0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Juventus: Srna in scadenza con lo Shakthar vicino ai bianconeri

Il capitano della Nazionale croata sembra sempre più ad un passo dai bianconeri, visto che a Giugno scade il suo contratto in bianconero.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo "AS", si prospetta  una clamorosa asta a 3 per Darjio Srna: Juventus, Barcellona e Real Madrid, sono prontissime a piombare sull'esterno dello Shakhtar Donetsk.

Il duttile cursore classe '82, capitano della Nazionale croata ha il contratto in scadenza a Giugno, ecco perchè proprio nella prossima finestra di mercato estiva, il giocatore potrebbe essere un pezzo pregiato del calciomercato del Vecchio Continente. I bianconeri per la verità sembrano essere in pole positions, rispetto alle altre prestigiose concorrenti, anche perchè Marotta e Paratici, si sono mossi molto prima, interessandosi già in tempi "non sospetti" di Srna. L'affare rientrerebbe a pineno in quelle "buone occasioni" cercate dalla dirigenza di Corso Galileo Ferraris: un buon giocatore, con un'ottima esperienza internazionale, per il quale tra l'altro non ci sarebbero nemmeno da spendere molti soldi.

Sulla strada che porta a Juventus – Fiorentina, sicuramente Srna tra i tanti nomi dei calciatori seguiti dalla Juve, sembra essere davvero uno dei più papabili

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views