17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Rugani-Chelsea nelle ultime notizie di calciomercato

Nelle ultime notizie sulle trattative di calciomercato della Juventus c’è il nome di Daniele Rugani per il quale il Chelsea sembra pronto a piazzare l’offensiva definitiva. L’offerta dei Blues è molto vicina alle richieste dei bianconeri che in caso di cessione potrebbero virare su uno tra De Ligt o Godin.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI

Dopo aver piazzato con Cristiano Ronaldo quello che è stato definito come il colpo di calciomercato del secolo, la Juventus continua a lavorare in sede di trattative. Sono ore caldissime anche per il mercato in uscita dei bianconeri e in particolare per Daniele Rugani, che già da tempo è finito nel mirino del suo ex mentore ai tempi dell'Empoli Maurizio Sarri. Le ultime indiscrezioni per la Juve riguardano il nuovo possibile affondo del Chelsea pronto al proverbiale all-in.

Immagine

Calciomercato Juventus, Rugani-Chelsea nelle ultime notizie di calciomercato

Dopo aver preso atto della volontà di Courtois, Hazard e Willian di voler lasciare il Chelsea, Maurizio Sarri è al lavoro con la sua dirigenza per cercare di allestire una rosa competitiva. Si parte dalla difesa e da un vecchio pallino, ovvero quel Daniele Rugani che con lui si è affermato sul palcoscenico calcistico italiano ai tempi dell'Empoli. Nelle ultime notizie di calciomercato c'è la volontà di tentare un nuovo affondo con la Juventus, con spiragli positivi sulla fattibilità dell'operazione.

Chelsea-Juve, le cifre della possibile operazione Rugani

Secondo quanto riportato da Premium Sport, il Chelsea sarebbe molto vicino alle richieste di calciomercato della Juventus per Daniele Rugani. I bianconeri vogliono 50 milioni per il classe 1994, che dal canto suo sarebbe intrigato dalla possibilità di un'avventura in Premier pur non avendo mai aperto ad un futuro lontano dalla Juventus. Decisivo per l'operazione potrebbe essere Ramadani, ovvero l'intermediario del Chelsea protagonista di un incontro con il ds della Juve Paratici.

Juventus, i possibili sostituti di Rugani sul calciomercato

Con un'eventuale partenza di Rugani, si chiuderebbero i margini per una partenza dell'altro centrale Benatia. Dopo l'arrivo di Caldara, i bianconeri potrebbero puntare sul calciomercato ad un altro innesto in difesa. I nomi sono quelli dei soliti noti, ovvero il giovane talento Ajax De Ligt che costa quasi 50 milioni, e Godin. Quest'ultimo dopo il mancato rinnovo con l'Atletico sta valutando il suo futuro: in caso di fumata bianca potrebbe spostarsi alla Juve dietro pagamento dei 20 milioni della clausola.

Calciomercato Juve, la trattativa con il Chelsea per Higuain

Intanto Chelsea e Juventus potrebbero ritrovarsi, ma non in tempi brevi a trattare anche Gonzalo Higuain, altro pupillo di Maurizio Sarri. Ci vorrà tempo per una trattativa tutt'altro che semplice con la Juve che per lui chiede una cifra di circa 60-65 milioni. Al momento il Pipita vorrebbe comunque una buonuscita di 7.5 milioni, oltre ad un contratto triennale. Si tratta ad oltranza con il Milan pronto ad inserirsi. 

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views