5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie di calciomercato, Willian ha deciso: via dal Chelsea, anche con Sarri

Le ultime notizie di calciomercato sul Chelsea arrivano dall’Inghilterra e riguardano Willian che ha deciso di lasciare i Blues nonostante un contratto fino al 2020. Una decisione maturata già sotto la gestione Conte, e legata al mancato gradimento dell’impianto di gioco e delle scelte del salentino. Dopo l’addio dell’ex Juve e l’arrivo di Maurizio Sarri la situazione non sembra essere cambiata per un giocatore che è stato definito addirittura “disperato”
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

"Sono qui per farvi divertire". Così ha parlato un elegante Maurizio Sarri in occasione della presentazione ufficiale da allenatore del Chelsea. Il toscano però deve già fare i conti con alcune "grane", legate alla possibilità di perdere alcuni dei suoi big corteggiatissimi sul mercato. Se Courtois e Hazard hanno già più di un piede fuori dallo Stamford Bridge, anche il brasiliano Willian che già con Conte aveva pensato all'addio non sembra aver cambiato idea con Maurizio Sarri.

Immagine

Willian vuole lasciare il Chelsea, le ultime notizie di calciomercato

Le ultime notizie di calciomercato sul Chelsea arrivano dall'Inghilterra e in particolare dal Sun Sport. Willian ha deciso di  lasciare il Chelsea nonostante un contratto fino al 2020. Una decisione maturata già sotto la gestione Conte, e legata al mancato gradimento dell'impianto di gioco e delle scelte del salentino. Dopo l'addio dell'ex Juve e l'arrivo di Maurizio Sarri la situazione non sembra essere cambiata per un giocatore che è stato definito addirittura "disperato".

Willian pronto all'addio anche con Sarri al Chelsea

Come anticipato nella conferenza stampa di presentazione Maurizio Sarri ha rivelato di voler provare a far cambiare idea a quei giocatori che sembrano già destinati all'addio. Tra questi Hazard e Courtois, sui quali c'è forte l'interesse del Real, ma anche Willian. A quest'ultimo il neoallenatore vorrebbe proporre una settimana d'allenamento per tornare magari sui suoi passi e decidere di restare al Chelsea anche sotto la sua gestione. Al momento però il brasiliano sembra intenzionato a cambiare aria, ancor prima dell'incontro con Sarri.

Willian, le notizie di calciomercato sul suo futuro tra Barcellona e United

Willian al momento è in vacanza e dovrebbe legarsi al Chelsea a fine mese. Il calciomercato però si muove con decisione e Manchester United e Barcellona avrebbero già sondato il terreno per lui. Le indiscrezioni provenienti dalla Spagna parlano di una possibile offensiva dei catalani di circa 65 milioni di euro, una cifra a cui sarebbe difficile dire di no per i Blues. Nel frattempo invece di parlare con Sarri, Willian avrebbe intensificato i contatti con il compagno di nazionale Coutinho per chiedere appunto info sul Barcellona. L'addio sembra inevitabile, con buona pace del tecnico italiano.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views