348 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Raiola: “Pogba può partire”

Il procuratore del centrocampista francese è sicuro: “Uno come lui non può restare ancora a lungo in Italia. E’ da Pallone d’Oro”
A cura di Alessio Pediglieri
348 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba lontano dalla Juventus? Sì, possibile, già da giugno. Nessun ‘scherzo a parte' ma semplicemente il pensiero di Mino Riola, il vulcanico procuratore del talento francese che gioca a mischiare le carte e a mettere sotto pressione la Juventus. Non a caso le voci di un ‘maal di pancia' del centrocampista transalpino giungono all'indomani dell'eurogol siglato contro il Napoli al San Paolo. Così si riapre il fianco alle voci che vorrebbero il giocatore arrivato alla Juventus a parametro zero partire per lidi più decorosi calcisticamente parlando con i bianconeri pronti a far cassa e guardare altrove. Uno scenario che si era già profilato l'estate scorsa e che si prospetta come il futuro tormentone dal prossimo giugno. Nessun commento dal quartier generale juventino ma solo attenzione ad una situazione che potrebbe diventare incandescente. Un'apertura dunque verso Pogba, mentre rriva una chiusura totale su Balotelli: "Ha un contratto con il Liverpool e non può essere proposto a nessuno. Ha scelto di andare via dall'Italia, era cosciente di ciò che lasciava e non vuole tornare. Preferisco non parlare dell'Inter perché non ho rapporti con loro".

Pogba da Pallone d'Oro. Il presente è bianconero ma del futuro non si sa nulla, anzi si è disposti a guardare cosa possa accadere, parola di Raiola. Anche perché il francese è il talento più genuino del nostro movimento che necessita piazze più prestigiose: "Paul non può restare ancora tanto in Italia. Dipenderà dai bianconeri. Noi abbiamo rinnovato e siamo contenti, ma quando ci sarà il momento giusto per andare via lo coglieremo. Vedremo, non so quando arriverà il momento giusto. Io conoscevo il suo talento, ma quando porti in Italia un ragazzo così giovane non è facile imporsi subito. E' cresciuto rapidamente, non me l'aspettavo neanche io. Nedved dice che è da Pallone d'Oro".

Obiettivi bianconeri. Raiola, come di consueto, prova anche a fare il mercato bianconero, per un futuro ‘post Pogba'. Il nuovo obiettivo della Juve è Mkhitaryan un giocatore interessante che potrebbe far bene all'attacco di Allegri: "Ha ottime qualità tecnico-tattiche ed è un giocatore straordinario. Lui in bianconero? Non so se riusciamo a portarlo in Italia, se questo campionato può permetterselo. E' quasi impossibile. Il Borussia Dortmund sarà anche negli ultimi posti, ma non ha problemi economici. Non è difficile solo per le italiane portarlo via dalla Germania".

348 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views