18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Nastasic-Savic: le ultime notizie

Le ultime notizie sul mercato della Juventus, che segue anche Campagnaro e Zapata.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
juventus

La Juventus in questo momento sta volando verso l’Australia, dove domenica sfiderà una squadra di All Stars dell’A-League ed in quella squadra giocherà pure Alessandro Del Piero, che per la prima volta sfiderà i bianconeri. Beppe Marotta mentre si trova dall’altra parte del mondo si sta muovendo sul mercato. Perché Massimiliano Allegri, che in Indonesia ha vinto la prima partita da tecnico bianconero, ha ancora bisogno di un altro attaccante e di un altro difensore centrale, che al momento rappresenta la priorità.

Nastasic obiettivo di mercato della Juventus

In rosa di centrali il tecnico livornese ne ha già quattro (Barzagli, Bonucci, Chiellini e Ogbonna) e all’evenienza si può utilizzare pure Caceres. Ma le condizioni fisiche di Barzagli obbligano i Campioni d’Italia ad intervenire sul mercato. Marotta sta pensando a Nastasic, giovane centrale montenegrino che già conosce bene il nostro campionato, perché ha giocato con la Fiorentina un paio d’anni fa e che vanta una notevole esperienza avendo giocato nelle ultime due stagioni con il Manchester City. Marotta tenta il colpaccio, perché vorrebbe prenderlo in prestito. Il City, che in difesa è al completo avendo preso il francese Mangala, pensa al momento ad una cessione definitiva.

Il nome nuovo è quello di Campagnaro

Savic è l’altro nome caldo. La Fiorentina è disposta a cedere il giocatore, ma vuole guadagnare qualcosa. E così restano obiettivi di mercato della Juventus il colombiano Zapata, che è un pupillo di Allegri, l’altro milanista Bonera, ufficialmente incedibile, il greco Manolas, che però sembra vicinissimo alla Roma, e Hugo Campagnaro che è il nome nuovo del mercato bianconero. L’argentino uscito dalle grazie di Mazzarri ha rifiutato le offerte del Palermo e del Genoa, perché desidera giocare ancora con un club di prima fascia. La Juventus potrebbe sfruttare l’esperienza dell’argentino che da sempre gioca nella difesa a tre.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views