50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Indonesia All Stars 8-1, tripletta per Llorente (foto)

A Giakarta hanno segnato anche il giovane Coman, Pirlo, Giovinco, Tevez e Pepe.
A cura di Alessio Morra
50 CONDIVISIONI

juventus isl 8 1

Prima vittoria da allenatore della Juventus per Massimiliano Allegri. A Giakarta i bianconeri hanno vinto per 8 a 1 contro le All Stars dell’Indonesia. Grande protagonista dell’incontro è stato il basco Fernando Llorente, autore di una tripletta, che si conferma uno dei calciatori più in forma della squadra Campione d’Italia. Il test chiaramente non è probante, perché l’avversario non era di grande valore. Ma tutti i calciatori che sono scesi in campo per la prima volta dopo il Mondiale hanno disputato un buon match, a segno anche il giovane Coman, Tevez, Pirlo, Giovinco e Pepe.

Tripletta di Llorente in Indonesia

Allegri inizia l’incontro con il classico 3-5-2, in difesa giocano Caceres e Ogbonna, mentre in attacco accanto a Llorente c’è Giovinco. Il centrocampo è quello classico. Al 2’ le All Stars indonesiane passano in vantaggio con Lopicic, che con una girata al volo batte Buffon. L’1-0 dura pochissimo. Un minuto dopo Giovinco viene steso in area, per l’arbitro è rigore. I rigoristi Vidal e Tevez non ci sono, così tocca a Pirlo che non sbaglia. Poi sale in cattedra Llorente. Il basco realizza una tripletta in meno di dieci minuti. Il gol del sorpasso è frutto di un bel destro rasoterra, mentre le altre due reti nascono da due belle azioni di Lichtsteiner. Al 36 Llorente diventa uomo assist per Giovinco, che sigla il 5-1.

Pepe, Tevez e Coman

Nella ripresa c’è la classica girandola di campi delle partite estive. Evra gioca per la prima volta da juventino, Storari finisce tra i pali, Pepe rivede il campo mentre davanti tocca a Coman e Tevez. Proprio l’esterno romano diventa il grande protagonista, perché da un suo assist arriva il gol di Coman (primo con la Juve). Tevez s’iscrive a referto sfruttando una maldestra respinta del portiere dell’All Stars su un tiro di Pepe, e all’89’ proprio Pepe con un magnifico pallonetto fissa il punteggio sull’8-1.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views