13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, le ultime notizie: Alex Sandro nel mirino del Psg

Le ultime notizie di mercato vedono protagonista il club francese: pronto ad una super offerta per l’esterno brasiliano della Juventus. Atteso dal rinnovo con la società bianconera, Alex Sandro è però destinato a rimanere a Torino e a non ascoltare il richiamo che arriva dalla Francia. Per Tuchel, rimasto solo con Kurzawa in rosa, l’unica alternativa rimane a questo punto Danny Rose: ventottenne di origine giamaicana del Tottenham.
A cura di Alberto Pucci
13 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dall'inizio dei rispettivi campionati e con poco più di 10 giorni a disposizione per le ultime trattative, Juventus e Paris Saint-Germain potrebbero tornare a parlarsi per un altro affare di mercato. Secondo il prestigioso quotidiano francese "L'Equipe", la società di Al-Khelaifi sarebbe alla disperata ricerca di un terzino sinistro e avrebbe nuovamente messo nel mirino il bianconero Alex Sandro.

Per cercare di strappare il giocatore a Massimiliano Allegri, il ricco club parigino avrebbe stanziato una cifra di 50 milioni di euro: una proposta più alta della prima presunta offerta di 40 milioni. Dopo la cessione di Yuri Berchiche all'Athletic Bilbao, e con solo Layvin Kurzawa in rosa, Alex Sandro è diventato dunque una priorità per il nuovo tecnico Tuchel che vuole cautelarsi in vista del doppio impegno in Ligue 1 e in Champions League.

Immagine

Il sogno Marcelo

Come pubblicato da "L'Equipe", la dirigenza bianconera potrebbe anche prendere in considerazione la cessione del ventisettenne brasiliano perché non ha ancora archiviato il sogno di arrivare a Marcelo del Real Madrid: giocatore per il quale Florentino Perez chiede la stessa cifra offerta dal Psg per l'ex Porto. La duplice trattativa rischia però di rimanere soltanto una suggestiva ipotesi, dato che la Juventus è ad un passo dal far firmare il rinnovo al suo difensore.

Complice la partenza di Asamoah e l'infortunio di Spinazzola (che rientrerà solo a novembre), il club campione d'Italia è praticamente obbligato a blindare l'esterno con il rinnovo: contratto che non è ancora arrivato, ma che potrebbe essere siglato entro la fine del mercato. Lo stesso Alex Sandro si è inoltre convinto di restare a Torino, e pare non abbia intenzione di ascoltare le sirene francesi. L'unica alternativa per il Psg, rimane a questo punto Danny Rose: ventottenne di origine giamaicana del Tottenham.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views