2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Barzagli: “La Champions? Ce la giochiamo con tutti e non abbiamo paura di nessuno”

Il difensore bianconero, uno dei grandi senatori della Juve, sa che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo lo status dei bianconeri in Europa è cambiato: “Negli ultimi due o tre anni è aumentata la nostra consapevolezza per cui ce l’andremo a giocare in Champions. Sarà poi il campo a dimostrare se questa Juve è più forte di quelle precedenti.”
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha modificato lo status della Juventus, che adesso è diventata una delle grandi favorite per la vittoria finale della Champions League, se non la favorita assoluta per l’edizione 2018-2019. Nell’ambiente bianconero sono tutti consapevoli di questo. Dagli Stati Uniti la scorsa settimana il portiere Szczesny, titolare dopo l’addio di Buffon, ha dichiarato: “Con Cristiano Ronaldo noi avremo molte più chance di vincere la Champions”. Guardando alle ultime cinque edizioni il discorso dell’ex numero di Roma e Arsenal non fa una grinza, perché il portoghese ne ha vinte quattro tra il 2014 e il 2018 con il Real Madrid. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Barzagli.

Il trentasettenne centrale, che è uno dei senatori bianconeri ed è uno dei tre calciatori in rosa che può vantare la vittoria di sette scudetti consecutivi, sempre dal ritiro americano, parlando con Sky, ha detto che la consapevolezza della Juve negli ultimi anni è aumentata e questo potrebb’essere l’anno buono, ma solo il campo dirà la verità:

La Champions? Negli ultimi due o tre anni è aumentata la nostra consapevolezza per cui ce l’andremo a giocare. Sarà poi il campo a dimostrare se questa Juve è più forte di quelle precedenti.

Immagine

La Champions manca dal 1996, Allegri ha a disposizione una squadra fortissima, che è cambiata parecchio. Perché Marotta e Paratici non hanno acquistato solo Cristiano Ronaldo. Fondamentale sarà l’integrazione tra il gruppo vincente e consolidato e i nuovi che, a detta di Barzagli, si stanno già integrando:

Piano piano ci stiamo conoscendo anche con i nuovi, sarà una stagione impegnativa. Speriamo di raggiungere i nostri obiettivi: serviranno grande volontà e sacrificio da parte di tutti. Sicuramente mi godrò quest’anno con la mentalità di sempre, quella di vincere e puntare al massimo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views