14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Götze rivela: “Merito di Cecilia se ho segnato all’Inter”

Dopo la rete che ha permesso al Bayern Monaco di battere l’undici nerazzurro, il giocatore cercato dai bianconeri parla della sua particolare preparazione fisica e “mentale”.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Cecilia ma, tranquilli, non è la nuova fiamma di Mario Götze. Il talentuoso attaccante del Bayern Monaco è ancora fidanzato con la stupenda modella 24enne Ann Kathrin Brömmel: colei che con la sua straordinaria bellezza tolse il palcoscenico al famoso compagno, durante la premiazione della Germania campione del mondo. Cecilia non è altro che il maestro di arti marziali cinesi che il giocatore ha conosciuto a Shanghai prima della sfida amichevole giocata contro l'Inter di Roberto Mancini. In quello che, potenzialmente, potrebbe essere stato per Götze un antipasto del primo vero derby d'Italia, il 23enne ha lasciato un segno indelebile siglando il gol vittoria, a dieci minuti dal termine. Arrivato in Cina per la preparazione estiva della squadra di Pep Guardiola e per la sfida contro i nerazzurri, Götze ha conosciuto Cecilia e ha trovato il tempo per farsi dare qualche lezione privata.

Della speciale lezione, tenuta da Cecilia al giocatore del Bayern Monaco sul tetto dell'hotel di Shanghai che ospitava la squadra, circolano anche delle belle immagini e un divertente video, nel quale si vede un impacciato Götze provare ad abbozzare alcuni movimenti base delle arti marziali cinesi. Secondo l'insegnante, che si è dichiarata tifosa dello squadrone bavarese, questi esercizi avrebbero dovuto migliorare l'equilibrio psicofisico del trequartista sognato da tutti i tifosi della Juventus. Benefici che, a quanto pare, Götze ha messo subito in campo contro l'Inter. "Il gol? E' tutto merito di Cecilia e dei suoi insegnamenti – ha scherzato (ma non troppo) il giocatore che ha deciso l'ultimo mondiale brasiliano – "E' stato divertente e utile per capire come si praticano le arti marziali quì in Cina".  Dopo aver battuto l'Inter, "Super Mario" proverà a mettere in pratica i consigli di Cecilia anche il prossimo 4 agosto dove, per par condicio, proverà a dare un dispiacere anche al Milan. Sarà l'occasione per vederlo all'opera contro il "Samurai" Keisuke Honda…ammesso che non abbia già preso la strada per Torino.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views