video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Felipe Melo per Clichy

Dopo il vertice di mercato bianconero Marotta pensa allo scambio tra il brasiliano ed il francese. In alternativa pronto Aogo, terzino dell’Amburgo.
A cura di Francesco Ferrara
130 CONDIVISIONI
20090914163828-constant[1]

Vertice di mercato bianconero ieri tra Marotta, Paratici e Del Neri per discutere delle mosse future. La priorità é un terzino sinistro. Drenthe é passato al Liverpool, mentre Kolarov passerà dalla Lazio al Manchester City. Resta in piedi la pista che porta a Clichy, terzino dell'Arsenal. Agli inglesi piace Felipe Melo, l'idea é quindi quello dello scambio. La Juventus potrebbe arrivare al terzino dei Gunners cedendo il brasiliano, ottenendo anche 3 o 4 milioni di euro.

I bianconeri hanno bisogno di sfoltire la rosa: Grosso non rientra nei piani di Del Neri, mentre De Ceglie é considerato centrocampista. Clichy, francese di 25 anni,sarebbe un ottimo rinforzo per la difesa juventina. In alternativa è pronto Aogo, terzino dell'Amburgo e nazionale della Germania. La Juventus voleva inserire Diego nella trattativa, che però ha rifiutato il trasferimento. Si continua a trattare.

Marotta ha promessa altri colpi per il mercato juventino, il sogno é Dzeko, ma arrivare all'attaccante bosnicaco é difficile. La Juventus può prendere più agevolmente Adebayor, liberato dal Manchester City.

Francesco Ferrara

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views