Calciomercato Juventus: Felipe Melo per Clichy
![20090914163828-constant[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/07/20090914163828-constant1.jpg)
Vertice di mercato bianconero ieri tra Marotta, Paratici e Del Neri per discutere delle mosse future. La priorità é un terzino sinistro. Drenthe é passato al Liverpool, mentre Kolarov passerà dalla Lazio al Manchester City. Resta in piedi la pista che porta a Clichy, terzino dell'Arsenal. Agli inglesi piace Felipe Melo, l'idea é quindi quello dello scambio. La Juventus potrebbe arrivare al terzino dei Gunners cedendo il brasiliano, ottenendo anche 3 o 4 milioni di euro.
I bianconeri hanno bisogno di sfoltire la rosa: Grosso non rientra nei piani di Del Neri, mentre De Ceglie é considerato centrocampista. Clichy, francese di 25 anni,sarebbe un ottimo rinforzo per la difesa juventina. In alternativa è pronto Aogo, terzino dell'Amburgo e nazionale della Germania. La Juventus voleva inserire Diego nella trattativa, che però ha rifiutato il trasferimento. Si continua a trattare.
Marotta ha promessa altri colpi per il mercato juventino, il sogno é Dzeko, ma arrivare all'attaccante bosnicaco é difficile. La Juventus può prendere più agevolmente Adebayor, liberato dal Manchester City.
Francesco Ferrara