13 CONDIVISIONI

Calciomercato Juventus: Adebayor liberato dal Manchester City

Il Manchester City di Roberto Mancini, ha praticamente messo sul mercato il centravanti togolese Adebayor. La Juventus attende alla finestra gli sviluppi della situazione.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester City piazza sul mercato Emmanuel Adebayor: questa la super notizia trapelata da ambienti vicinissimi ai Citizens e pubblicata dal "Corriere dello Sport".

La squadra di Mancini continua a mettere a segno colpi di mercato in entrata e dopo Silva, Tourè, Boateng e Kolarov appare davvero ad un passo da Balotelli, con il sogno Dzeko ancora vivo e dietro l'angolo; motivo per cui è tempo di sfoltire la rosa. Il manager jesino dunque scatenato,  avrebbe concesso al bomber togolese ex Arsenal di cercarsi una squadra (tra l'altro non idilliaci i rapporti tra i 2) fissando il prezzo del prestito del giocatore sulla cifra di 3 milioni di euro circa,  con possibile riscatto la stagione successiva a 17 milioni. Alla  Juventus nei giorni scorsi a sorpresa era spuntata  l'ipotesi Adebayor, e infatti la società torinese sarebbe a dir poco interessata, vista la possibilità di risparmiare e non poco rispetto alla trattativa Dzeko, sempre più affievolitasi,  assicurandosi un ottimo elemento; l'unico problema resta l'alto ingaggio del giocatore che ruota sui 5,5 milioni di euro e che appare eccessivo per le casse bianconere.

Attenzione però, perchè l'operazione potrebbe andare in porto magari con un sacrificio di una delle due parti che nelle prossime ore potrebbe portare al trasferimento del tecnicissimo centravanti alla corte di Delneri.

Marco Beltrami

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views