Calciomercato Juventus, accordo con Osvaldo ma non con Thohir
Potrebbe essere un remake di quanto accadde per lo scambio Guarin-Vucinic con protagoniste ancora Inter e Juventus. Ma con un ‘distinguo' importante questa volta: Erick Thohir sarebbe intervenuto subito e non a pochi istanti prima della firma, per fermare la trattativa. Che prevederebbe il ritorno juventino di Pablo Osvaldo, in causa con i nerazzurri e di fatto messo sul mercato dalla società interista dopo averlo messo prima fuori rosa e poi sospeso. Voci di mercato confermerebbero una sorta d'accordo tra la società campione d'Italia e l'italo argentino che già aveva vestito la maglia bianconera nell'ultima parte della scorsa stagione. Un'intesa che però piacerebbe alla dirigenza nerazzurra che avrebbe posto il proprio veto sul trasferimento. L'ennesimo confronto di forza tra Thohir e la Juventus oltre che tra l'Inter e Osvaldo.
Il problema è proprio che l'attaccante italo argentino vorrebbe a tutti i costi i bianconeri, che a loro volta sarebbero ben felici di riaverlo a disposizione. Così che l'accordo tra le due parti è già stato trovato senza fare i conti con l'Inter. Il problema è che, nonostante il giocatore stia provando a forzare la mano ai nerazzurri, la società di Thohir pare si sia irrigidita e non voglia dare l'ok per il trasferimento probabilmente per fare un ultimo sgarbo al giocatore con cui staandando in causa. La Juve vorrebbe poi il bomber a zero euro, come fosse svincolato (anche se tecnicamente non lo è) mentre l'Inter chiede un indennizzo di forma, di circa 500mila euro.
Le trattative continuano e l'agente di Osvaldo sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione e la notizia che una di queste sere Osvaldo sia stato visto a cena da Carlos Tevez, suo grande amico potrebbe essere più di un indizio concreto che l'affare alla fine si farà.