video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus 2011, Mancini: aumentano le sue quotazioni per il dopo Delneri

Il “Mancio”, continua a scalare posizioni nella classifica dei papabili allenatori della Juventus nella prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
mancini juventus

Bisogna fare un distinguo fondamentale per capire i destini della "scottante" panchina bianconera: sebbene le dichiarazioni di "facciata" della dirigenza continuano ad essere incentrate sulla conferma di Delneri snche nella prossima stagione, la realtà è che la Juventus, si sta muovendo per cercare il successore del tecnico di Aquileia.

Dopo la stagione travagliatissima, vissuta dalla Vecchia Signora, al Presidente Agnelli, proprio non sarebbe andato giù il pareggio contro la Fiorentina, sopratutto per l'atteggiamento sfoderato dai bianconeri durante il match. Nelle ultime ore il nome balzato in cima alle classifiche dei maggiori candidati per la successione di Delneri secondo i bookmakers, è quello di Roberto Mancini: il manager jesino del Manchester City, nonostante i buoni risultati sulla panchina dei Citizens, non vedrebbe l'ora di tornare in patria, e sicuramente come confermato più volte non avrebbe il minimo problema ad allenare la Juve nonostante i suoi trascorsi nerazzurri.

Il Mancio dovrà battere la forte concorrenza di Mazzarri, Spalletti, Conte e Gasperini tutti nomi papabili per tentare di riportare la Vecchia Signora nel novero delle squadre più forti d'Europa, un compito comunque, come dimostrato dalle ultime stagioni, davvero molto ostico, ma non impossibile.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views