video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus 2011, Dzeko: il bosniaco potrebbe arrivare con Mancini

Torna d’attualità per la Juventus del futuro il nome del bosniaco Edin Dzeko, vecchio obiettivo dei bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
209 CONDIVISIONI
edin dzeko

L'asse Torino-Manchester continua ad essere caldissimo, e le voci sui possibili trasferimenti tra i bianconeri ei citizens continuano a moltiplicarsi: l'eventuale arrivo alla Juventus di Roberto Mancini potrebbe coincidere con ulteriori operazioni di mercato.

Infatti se il tecnico jesino dovesse diventare il nuovo allenatore della squadra juventina, è possibile che porti con se nel capoluogo piemontese un'altra serie di giocatori, a partire da quel bomber che per mesi ha rappresentato il sogno proibito dei tifosi bianconeri: il bosniaco Edin Dzeko, centravanti che in quel d'oltremanica non ha convinto del tutto. Il giocatore arrivato a suon di milioni nello scorso calciomercato invernale ha un po' deluso le aspettative, e potrebbe cambiare aria, presto approdando alla Juventus, per nulla spaventato dall'ipotesi di non disputare la Champions nella prossima stagione. Bisogna fare attenzione però perchè Dzeko è extracomunitario e visto che per Bastos alla Juventus è praticamente fatta, bisognerà aspettare che il brasiliano diventi extracomunitario per poter assicurarsi anche l'ex Wolfsburg.

Insomma mentre i tifosi bianconeri si preparano ad assistere a Juventus-Catania, tutto l'ambiente è in fermento in vista dell'ormai imminente finale di stagione quando a poco a poco prenderanno forma le reali operazioni di mercato della Vecchia Signora.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views