Calciomercato Juve, ultime notizie: una foto ‘regala’ Matic allo United

Un altro caso di mercato, soprattutto in Inghilterra, sembra essere pronto a sbrogliarsi: Nemanja Matic e il Manchester United sono sempre più vicini. Il centrocampista serbo sarà il prossimo rinforzo per la linea mediana di José Mourinho e a confermare la possibile chiusura della trattativa è sbucata una foto che ha fatto il giro del social network sites in poche ore: in questa immagine c'è giocatore del Chelsea con la maglia d'allenamento dei Red Devils. Matic ha svelato anche il numero di maglia, che solitamente era il 21 ma allo United è occupato da Ander Herrera, e, per questo motivo, ha preso il 31, indossato recentemente da Bastian Schweinsteiger. Il centrocampista serbo sta effettuando le visite mediche con la nuova squadra ed è stato ripreso presso il centro sportivo di Carrington: per l'annuncio è solo questione di ore.
Matic, accordo tra United e Chelsea
Secondo i rumors provenienti dall'Inghilterra l'intesa tra il Manchester United e il Chelsea dovrebbe chiudersi sui 45 milioni di euro. Resterebbero da definire i bonus in favore dei Blues legati alle presenze del serbo e all'eventuale vittoria in Premier League del club di Manchester.
La Juve punta Krychowiak, Matuidi e N'Zonzi
Nulla da fare dunque per la Juventus, che seguiva da tempo il centrocampista serbo e sembra aver perso le speranze di arrivare anche ad Emre Can perché il Liverpool non vuole saperne di lasciarlo andare. Ora il club torinese potrebbe puntare forte su Steven N'Zonzi e su Blaise Matuidi: il centrocampista del Paris Saint-Germain è in vantaggio su quello del Siviglia. In realtà Marotta e Paratici in realtà starebbero puntando su Grzegorz Krychowiak. I contatti con il Psg vanno avanti e la corte spietata di tanti club interessati al calciatore polacco, avrebbe spinto la Juventus ad adottare questa strategia.
Juve, Manolas e Garay per la difesa
La Juventus vuole prendere un centrale per rimpiazzare Bonucci e i nomi individuati sarebbero Ezequiel Garay, il centrale del Valencia valutato intorno ai 20 milioni di euro, e Kostas Manolas, per cui però la Roma chiede 40 milioni.