109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, ultime notizie: una foto ‘regala’ Matic allo United

Il mediano serbo ha ormai deciso che il Manchester United sarà il suo prossimo club e una foto che ha fatto il giro dei social network sites sembra essere la prova decisiva. La Juventus vede svanire anche Emre Can, altro obiettivo per il centrocampo.
A cura di Vito Lamorte
109 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro caso di mercato, soprattutto in Inghilterra, sembra essere pronto a sbrogliarsi: Nemanja Matic e il Manchester United sono sempre più vicini. Il centrocampista serbo sarà il prossimo rinforzo per la linea mediana di José Mourinho e a confermare la possibile chiusura della trattativa è sbucata una foto che ha fatto il giro del social network sites in poche ore: in questa immagine c'è giocatore del Chelsea con la maglia d'allenamento dei Red Devils. Matic ha svelato anche il numero di maglia, che solitamente era il 21 ma allo United è occupato da Ander Herrera, e, per questo motivo, ha preso il 31, indossato recentemente da Bastian Schweinsteiger. Il centrocampista serbo sta effettuando le visite mediche con la nuova squadra ed è stato ripreso presso il centro sportivo di Carrington: per l'annuncio è solo questione di ore.

Matic, accordo tra United e Chelsea

Secondo i rumors provenienti dall'Inghilterra l'intesa tra il Manchester United e il Chelsea dovrebbe chiudersi sui 45 milioni di euro. Resterebbero da definire i bonus in favore dei Blues legati alle presenze del serbo e all'eventuale vittoria in Premier League del club di Manchester.

La Juve punta Krychowiak, Matuidi e N'Zonzi

Nulla da fare dunque per la Juventus, che seguiva da tempo il centrocampista serbo e sembra aver perso le speranze di arrivare anche ad Emre Can perché il Liverpool non vuole saperne di lasciarlo andare. Ora il club torinese potrebbe puntare forte su Steven N'Zonzi e su Blaise Matuidi: il centrocampista del Paris Saint-Germain è in vantaggio su quello del Siviglia. In realtà Marotta e Paratici in realtà starebbero puntando su Grzegorz Krychowiak. I contatti con il Psg vanno avanti e la corte spietata di tanti club interessati al calciatore polacco, avrebbe spinto la Juventus ad adottare questa strategia.

Juve, Manolas e Garay per la difesa

La Juventus vuole prendere un centrale per rimpiazzare Bonucci e i nomi individuati sarebbero Ezequiel Garay, il centrale del Valencia valutato intorno ai 20 milioni di euro, e Kostas Manolas, per cui però la Roma chiede 40 milioni.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views