39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Vrsaljko e Vidal nelle notizie dell’ultim’ora sulle trattative

Le notizie sulle trattative di calciomercato dell’Inter fanno registrare importanti novità su due fronti: se per Vrsaljko c’è l’accordo totale con l’Atletico per un affare che si chiuderà a breve (il calciatore è già a Milano), i nerazzurri incassano anche l’apertura del Bayern alla cessione a titolo temporaneo di Arturo Vidal.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI

Le ultime notizie di calciomercato dell'Inter non possono che far sorridere Luciano Spalletti. Le trattative per i due obiettivi richiesti dal tecnico procedono infatti a gonfie vele e presto potrebbero arrivare novità importanti per i nerazzurri. Se l'affare Vrsaljko è ormai in fase di definizione con l'Atletico Madrid (il calciatore è già arrivato a Milano) attenzione anche all'asse di calciomercato Inter-Bayern Monaco, con Vidal che potrebbe avvicinarsi a grandi passi nelle prossime ore ai nerazzurri.

Immagine

Inter-Vrsaljko, le notizie dell'ultim'ora sulla trattativa di calciomercato

Si è sbloccata la trattativa di calciomercato tra Inter e Atletico Madrid per Sime Vrsaljko. A meno di colpi di scena, l'esterno della nazionale croata ex Genoa e Sassuolo tornerà in Italia per vestire la maglia nerazzurra. Le parti dopo settimane di contatti, hanno trovato l'accordo per un'operazione che dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni: c'è la volontà infatti dell'Inter di accelerare le ultime formalità per permettere a Spalletti di disporre in tempi brevi del calciatore.

Vrsaljko all'Inter, le cifre dell'operazione

L'accordo tra l'Inter e l'Atletico Madrid per Sime Vrsaljko è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso fissato a 6.5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a quota 17.5 milioni. Un diritto da considerare quasi come un obbligo alla luce della spesa iniziale del club milanese che ha dimostrato di volere a tutti i costi il duttile esterno 26enne

Inter, nelle ultime di calciomercato la trattativa per Vidal

Vrsaljko potrebbe non essere l'ultimo colpo di calciomercato dell'Inter. Attenzione infatti all'asse di trattative con il Bayern Monaco per Arturo Vidal che nelle ultime ore ha fatto registrare importanti novità. Dalla Germania infatti è arrivata l'apertura del club bavarese alla formula del prestito con diritto di riscatto. Prima però Vidal dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Bayern, in modo tale che la formazione campione di Germania non corra il rischio con una cessione a titolo temporaneo di perderlo a zero nella prossima estate quando scade il suo attuale vincolo. Ecco allora che l'operazione potrebbe chiudersi con la formula di un prestito oneroso con riscatto fissato a circa 25 milioni di euro, anche perché l'Inter ha incassato il sì del cileno

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views