25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Viviano sempre più lontano

Viviano vorrebbe stare a Bologna e la società felsinea già prepara un ritocco al contratto. L’Inter punterebbe ancora su Julio Cesar.
A cura di Alessio Pediglieri
25 CONDIVISIONI
viviano bologna inter

O una maglia da titolare oppure un futuro a Bologna. Sembra questa la decisione definitiva di Emiliano Viviano, il portiere oggi ai  rossoblù felsinei, in trattativa con l'Inter di Moratti. Doveva già diventare nerazzurro a gennaio, visti i problemi di Julio Cesar, poi – grazie alle prestazioni maiuscole di Castellazzi – tutto si è raffreddato. Poi, il nome di Viviano è tornato forte per il calciomercato estivo, ma a questo punto è arrivato lo ‘stop' da parte dell'entourage attorno al giocatore che vuole garanzie per il proprio futuro in cui c'è anche la maglia con la Nazionale ialiana.

Viviano ancora a Bologna, dunque, una soluzione più che fattibile, ma è evidente che il suo contratto dovrà essere rivisitato, perché la società rossoblù non può pensare di avere tra i pali un grande portiere per poi rico­noscergli un ingaggio da por­tiere normale. E  il Bologna ha già cominciato ad affrontare il di­scorso con il procuratore Vigorelli.

"Sì, c’è la volontà da parte del Bologna di riconoscere un premio a Viviano, sono sicuro che troveremo un’intesa, anche perché tutte e due le parti hanno lo stesso desiderio", ha ammesso l'agente di Viviano. Adesso la palla passa all'Inter e a Branca che dovrebbe valutare questa alternativa, che non è poi tanto sbagliata se si confermasse Julio Cesar anche per i prossimi anni. Meglio vedere un gran portiere in una piccola squadra che in una diretta concorrente per risultati piu' ambiziosi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views