video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie su Ivan Perisic

Secondo quanto scrive il Daily Star, l’esterno croato sarebbe vicino ai Red Devils perché José Mourinho lo vorrebbe prima dell’inizio della Premier League e l’affare potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 48 milioni di sterline (circa 53 milioni di euro).
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Dove giocare il prossimo anno Ivan Perisic? È la domanda che i tifosi dell'Inter si fanno da diverse settimane visto che si continua a parlare dell'interessamento del Manchester United ma, allo stesso tempo, Luciano Spalletti vorrebbe tenere l'esterno croato. Secondo quanto scrive questa mattina il Daily Star Perisic sarebbe vicino ai Red Devils perché José Mourinho lo vorrebbe prima dell'inizio della Premier League e l'affare potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 48 milioni di sterline (circa 53 milioni di euro).

Immagine

Il laterale croato nella gara contro il Chelsea è stato uno dei migliori, ha realizzato la seconda rete con un diagonale perfetto che ha trafitto Courtois sul secondo palo e nella conferenza stampa post partita il tecnico nerazzurro aveva fatto capire quanto fosse importante per il gioco e la manovra dell'Inter. Dall'altra parte della Manica sembrano essere sicuri della partenza verso Manchester ma l'allenatore di Certaldo non sembra intenzionato a cedere facilmente.

Inter, si chiude a trattativa per Dalbert

Piero Ausilio e Walter Sabatini sono partiti ieri per Nizza con l'obiettivo di chiudere la trattativa per Dalbert Henrique: l’Inter propone 20 più bonus e non arriverà ai 30 chiesti dal club francese ma il giocatore ha ampiamente dichiarato qual è la sua volontà. L’intenzione di Ausilio e Sabatini è quella di chiudere entro oggi per poter far viaggiare gia domani mattina il terzino verso Milano per le visite mediche e per la firma del contratto.

I dati e il valore di Dalbert Henrique. (transfermarkt.it)
I dati e il valore di Dalbert Henrique. (transfermarkt.it)

Inter, Matias Vecino lunedì a Milano per la firma

Per il centrocampista uruguaiano i nerazzurri pagheranno ai viola l'importo della clausola rescissoria da 24 milioni (da pagare in due rate) e firmerà un contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione. Le visite mediche dovrebbero essere effettuate nella giornata di lunedì. Matias Vecino è pronto a lasciare Firenze dopo 4 stagioni e mezza e all'Inter ritroverà Borja Valero, suo compagno in viola fino a qualche settimana fa. Si ricompone un'ottima coppia di centrocampisti che potrebbe insidiare la titolarità di Gagliardini e Kondogbia o permette di mettersi a 3 in alcune gare.

I dati di Matias Vicino della stagione 2016/2017. (whoscored.com)
I dati di Matias Vicino della stagione 2016/2017. (whoscored.com)

Thohir: Spendere molto non porta allo Scudetto

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di The Straits Times e ha parlato del settlement agreement con l’Uefa:

Se vi ricordate, quando sono entrato nell’Inter nel 2013, abbiamo firmato il patto per il Financial Fair Play. Quest’anno dobbiamo bilanciare le entrate e le uscite dei giocatori: l’Inter è in un momento di transizione. Il Milan? Loro hanno una strategia diversa per via del nuovo investitore. La squadra che avevano allestito prima è una squadra in cui non credono.

L’Inter ha 106 milioni di sostenitori in Cina, a riportarlo è uno studio pubblicato lo scorso anno dalla società di consulenza Nielsen Group, e questo ha di certo facilitato l’ingresso nel club di Suning:

È la verità. L’Inter ha almeno 105 milioni di fan in Cina e tutti guardano alla Cina come il grande mercato; per questo, dopo tre anni in Inter, ho deciso che fosse giusto avere partner cinesi. Ora le entrate del club sono più alte grazie al mercato cinese e anche per l’aiuto di Suning, in quanto sono i più grandi rivenditori della Cina. Queste sono le cose che stanno creando più reddito per l’Inter. Suning ha triplicato il nostro budget: ci hanno portato Joao Mario, Antonio Candreva, Gabigol e Roberto Gagliardini. Dobbiamo essere intelligenti sul mercato. Spendere molti soldi non ti garantirà lo Scudetto. Devi essere intelligente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views