Calciomercato Inter, ultime notizie: pronto il rinnovo per Perisic
Tanto fumo e niente arrosto. Ivan Perisic è ancora un giocatore dell'Inter e pare destinato ad esserlo anche per la prossima stagione. Il campione che il club nerazzurro avrebbe dovuto sacrificare nel nome del Fair Play Finanziario, alla fine è rimasto a Milano e difficilmente raggiungerà José Mourinho nel corso di questa estate. Lo United ci ha provato ma, complice un'offerta ritenuta insoddisfacente e la stima di Spalletti per il 28enne di Spalato, sembra ora lontano anni luce dal nazionale croato.
I dettagli del rinnovo di Perisic
A confermare l'intenzione nerazzurra di blindare Ivan Perisic, c'è l'indiscrezione relativa ad una bozza di rinnovo presentata al giocatore nelle scorse ore. Il direttore sportivo Walter Sabatini, è infatti pronto a riconoscere all'attaccante un importante adeguamento di contratto: un nuovo quadriennale da circa 5 milioni di euro a stagione. Vincolato con il club milanese fino al 2020, Perisic potrebbe mettere la sua firma su un prolungamento di un anno e su un ricco aumento dell'ingaggio. Il croato passerebbe infatti dagli attuali 3,2 milioni a stagione, a circa 5 milioni di euro all'anno.
Sabatini ci prova per Emre Mor
Il mercato dell'Inter, in queste ore, entrerà inevitabilmente nel vivo. Al di là della situazione Perisic, Sabatini proverà a fiondarsi anche su Emre Mor: talento turco, già seguito da Roma, Napoli e Fiorentina. Il Borussia Dortmund, proprietario del suo cartellino, ha già fissato il prezzo: 20/22 milioni di euro. Sabatini ha incontrato l'agente di Emre Mor per capire quale sia la volontà del giocatore: sul aule, in pole position, c'è sempre la Roma di Eusebio Di Francesco.
Candreva vicino all'Inghilterra
Un giocatore dell'Inter che pare destinato a partire è Antonio Candreva. L'ex laziale piace ad Antonio Conte e secondo il tabloid britannico "Daily Star", il Chelsea non ha ancora abbandonato l0idea di portarlo a "Stamford Bridge". I media inglesi parlano di una presunta offerta recapitata all'Inter di 25 milioni di euro. In Italia, invece, c'è qualcuno che ha scritto di un probabile scambio di giocatori con i "Blues": Candreva al Chelsea e il difensore Christensen, valutato proprio 25 milioni, pronto a vestire la maglia nerazzurra.