11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: per l’attacco spunta Salah

L’egiziano rappresenta un obiettivo alla portata dei nerazzurri che non mollano la presa per Lavezzi, sogno di mercato di Mancini.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di risollevarsi in campionato riavvicinandosi ai vertici della classifica, in casa Inter si lavora e non poco per assicurare a Mancini dei rinforzi di qualità in vista del prossimo mercato. Il tecnico jesino che ha raccolto l'eredità di Mazzarri spera che il club possa assecondare le sue richieste soprattutto nel reparto offensivo. Se Alessio Cerci è destinato a rimanere un sogno, alla luce della volontà dell'Atletico Madrid di non privarsene dopo soli pochi mesi, gli uomini mercato nerazzurri puntano tutto su Lavezzi. Il giocatore argentino sembra essere arrivato al capolinea della sua esperienza al Psg, alla luce del poco spazio nella squadra di Blanc. Ausilio e company hanno incontrato l'agente del Pocho Alejandro Mazzoni per trattare la questione Campagnaro e sondare il terreno anche per l'ex Napoli. Proprio l'interesse della sua ex squadra azzurra rappresenta un'ulteriore ostacolo per l'Inter che vorrebbe proporre al Psg un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ad una cifra vicina ai 15 milioni di euro da versare nelle casse transalpine in diverse rate. Un'occasione unica per intavolare una trattativa potrebbe essere l'amichevole tra Inter e Paris Saint Germain di fine dicembre, quando le due dirigenze si incontreranno in Marocco.

L'Inter punta anche l'egiziano Salah del Chelsea

Nel frattempo non si tralasciano altre piste che potrebbero essere più facilmente percorribili in casa Inter. Il Direttore sportivo Ausilio infatti era presente in tribuna allo Stamford Bridge per assistere a Chelsea-Tottenham: nel mirino dei nerazzurri oltre a Lamela, in rotta di collisione con gli Spurs, l'egiziano dei Blues Salah. L'ex Basilea classe '92 sta trovando poco spazio alla corte di Mou che sarebbe disposto a cederlo in prestito ai nerazzurri alla luce degli ottimi rapporti con il suo ex club. Sempre dall'Inghilterra, potrebbe arrivare all'Inter uno tra Podolski e Campbell i due centravanti che non stanno brillando con l'Arsenal: il primo nonostante un super Mondiale non ha conquistato Wenger, mentre l'esperto centravanti tedesco vuole lasciare Londra per provare un'altra esperienza professionale.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views