17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: rispunta Lamela

Le ultimissime notizie di calciomercato raccontano di un ritorno di fiamma per l’argentino del Tottenham. Spunta l’idea di uno scambio con Brozovic, gradito agli Spurs.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardano l’Inter e in particolare un’idea relativa ad un vecchio pallino di mercato di Roberto Mancini. Il tecnico jesino e gli uomini mercato nerazzurri non hanno mai smesso di pensare ad Erik Lamela, il trequartista argentino che in Italia con la maglia della Roma ha lasciato bei ricordi prima di essere girato al Tottenham. In terra londinese il “coco” si è ben disimpegnato, anche se spesso e volentieri è finito nel turnover di Pochettino con qualche panchina di troppo. 44 le sue presenze comunque nell’ultima annata, impreziosite da 11 gol e 10 assist.

L'evoluzione del valore di mercato di Lamela (foto Transfertmarkt)
L'evoluzione del valore di mercato di Lamela (foto Transfertmarkt)

Nelle ultime ore il nome del classe 1992 è tornato alla ribalta per l’Inter, alla luce delle difficoltà nelle operazioni per Candreva e Gabbiadini, come riportato da Itasportpress. Se per l’esterno della Lazio, attualmente il Napoli sembra aver scavalcato l’Inter che punta magari ad inserire nell’operazione Ranocchia, per l’attaccante la situazione è legata alle richieste del Napoli. De Laurentiis per il giocatore chiede 20 milioni, una valutazione considerata troppo alta dall’Inter che vorrebbe chiudere a 15. Ecco allora che il nome di Lamela è tornato attuale, anche se per poter puntare a lui bisognerà prima di tutto cedere Brozovic.

Solo così infatti l’Inter potrebbe incassare un tesoretto da reinvestire per Lamela, che attualmente viene valutato dagli Spurs circa 24 milioni di euro. E chissà che magari sull’asse di mercato Londra-Milano non nasca l’idea di uno scambio tra il giocatore croato e l’argentino che potrebbe magari soddisfare entrambe le parti. Per ora si tratta esclusivamente di una suggestione, anche se si sa che il calciomercato è capace di regalare non pochi colpi di scena.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views