video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: il Real Madrid su Murillo

Le ultime notizie di calciomercato arrivano dalla Spagna, dove il colombiano dell’Inter è nel mirino dei blancos.
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Jeison Murillo nel mirino del Real Madrid: le ultime notizie di calciomercato arrivano dalla Spagna, dove ormai la mini-crisi del Real Madrid è ormai l'argomento del giorno. Da qualunque parte la si veda, l'era Benitez è iniziata con il piede sbagliato, e bisognerà raddrizzarla a breve. L'eliminazione a tavolino dalla Coppa del Re per una vista nella compilazione della distinta, dove è stato inserito Cheryshev nonostante una squalifica da scontare di cui nessuno sembra essersi accorto, ha privato Rafa Benitez di una competizione che era anche quella più alla portata nell'immediato.

Restano adesso la Liga, dove il Barcellona però viaggia a ritmi altissimi ed ha dalla sua anche lo scontro diretto d'andata al Santiago Bernabeu vinto per 4-0 sui blancos, e la Champions League dove le avversarie sono sempre le stesse, e tutte agguerrite per la vittoria finale di Milano. Insomma, una stagione in salita: anche per questo i blancos si tufferanno nuovamente sul mercato, per dare a Benitez dei rinforzi in grado di fare la differenza fin da subito. E Murillo sarebbe proprio tra questi.

Il colombiano, compagno di nazionale di James Rodriguez, altra stella dei blancos, sarebbe stato raccomandato proprio dal numero 10 del Real Madrid, secondo quanto riportato da Don Balon, ma ha una valutazione al momento molto alta: l'Inter sarebbe infatti disposta a trattare a partire da 35 milioni, cifra di molto superiore a quella sborsata per acquistarlo dal Granada (otto milioni, più uno di bonus). E tuttavia, non è detto che l'affare non vada in porto: l'esclusione dell'Inter dalle coppe europee permetterebbe al Real Madrid di poterlo inserire in lista UEFA già a gennaio, ed il colombiano avrebbe l'opportunità di mettersi in mostra prima della Copa America 2016, edizione "extra" organizzata per il Centenario della Confederazione. Se ne riparlerà nelle prossime settimane.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views