4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultimissime notizie su Coentrao

Le ultimissime notizie sul calciomercato dell’Inter rimbalzano dalla Spagna: c’è il gradimento del terzino portoghese al possibile passaggio in nerazzurro.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Venduto uno dei pezzi pregiati della rosa di Roberto Mancini, la dirigenza dell'Inter sta per passare all'azione e acquistare quei giocatori che servono al tecnico per potenziare la squadra. Uno di questi, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, potrebbe essere Fabio Coentrao. Il difensore portoghese, da mesi ai margini del progetto Real Madrid, è già stato seguito da vicino da Milan e Roma e rimane ancora l'oggetto del desiderio di diversi tecnici europei. Dopo le voci relative ad un suo presunto ritorno in patria, il giocatore è finito nel mirino anche dell'Inter di Erick Thohir che ha urgenza di rinforzare la difesa con giocatori esperti e di qualità. Roberto Mancini è stato chiaro e, al presidente, ha ribadito la necessità di un esterno di difesa. Il sogno dell'allenatore di Jesi è quello di riportare in Italia Mimmo Criscito, anche se l'ipotesi Coentrao troverebbe comunque il gradimento dello staff tecnico e rappresenterebbe una valida alternativa.

I rumors spagnoli – L'Italia rimane nel destino del 27enne difensore lusitano. Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha provato a spedire a Madrid una proposta per avere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Un tentativo andato a vuoto, così come quello che fece il Milan anni fa: che rimase al palo, per i noti problemi finanziari. Ora è la volta dell'Inter che, secondo i media spagnoli, ha il gradimento del giocatore. In nerazzurro Coentrao avrebbe l'opportunità di partire titolare e di mettersi nuovamente in gioco, cosa che non può garantirgli Rafa Benitez: nuovo tecnico del Real Madrid. Arrivato alle "merengue" nel 2011, dopo i 30 milioni sborsati da Florentino Perez per il suo acquisto, Fabio Coentrao non è mai entrato del tutto in sintonia con il mondo madrileno e con i suoi allenatori che, spesso, lo hanno relegato in panchina. Ora per lui si apre la possibilità di trasferirsi a Milano. Tutto dipenderà dai vertici del club nerazzurro e, soprattutto, dalle decisioni di Erick Thohir. Mancini aspetta e spera, così come tutto il popolo nerazzurro. Il campionato sta per partire e la fine del mercato è dietro l'angolo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views