Calciomercato Inter, ultime notizie: Biabiany e Rabiot nel mirino

Dopo aver chiuso per Osvaldo e con l’affare Medel finalmente in discesa, l’Inter è pronta per completare il suo calciomercato. Il pallino di Walter Mazzarri dalla scorsa estate è legato all’acquisto di un esterno che possa permettergli di mischiare le carte nel suo reparto offensivo. Sono due i nomi nel mirino del Direttore sportivo Ausilio che proverà fino alla fine ad assecondare le richieste del tecnico dell’Inter, non prima tra l’altro di aver sfoltito la rosa. Jonathan Biabiany e Adrien Rabiot: sono entrambi transalpini gli oggetti dei desideri della società milanese che spera nella prossima stagione di rilanciarsi nel grande calcio dopo le delusioni dell’anno scorso.
Biabiany vecchio pallino di mercato dell'Inter
Biabiany è uno dei perni del Parma di Donadoni che nella stagione 2014/2015 tenterà un nuovo assalto all’Europa League. L’esterno scuola Inter, troppo acerbo nella sua prima stagione tra i professionisti in nerazzurro nel 2010/2011, è cresciuto molto in questi anni. Gli uomini mercato del club di Thohir sono pronti all’assalto anche se il giocatore ha un valore di mercato superiore ai 10 milioni di euro. Il club ducale non vuole fare sconti e un’eventuale trattativa potrebbe rivelarsi molto difficile per i nerazzurri che però non mollano la presa.
Intrigo di calciomercato per Rabiot
Il 19enne del Psg Rabiot è al centro di un vero e proprio intrigo di calciomercato. La stellina del club transalpino ha un contratto in scadenza nel 2015 e i campioni di Francia non vogliono correre il rischio concreto di perderlo a zero. L’Inter ha avviato i contatti con i parigini strappando la disponibilità ad intavolare una trattativa. I nerazzurri dovranno guardarsi dalla Juventus che ha un’intesa di massima con il calciatore, e anche dal Milan che ha già tentato il Psg con un’offerta rispedita al mittente.