Calciomercato Inter, ultime notizie: 50 milioni per Cavani

Le ultimissime di calciomercato riguardano l’Inter e aprono a grandi manovre nel reparto offensivo. Dopo l’arrivo, ormai quasi certo di Candreva, i nerazzurri sono alle prese con la situazione relativa a Mauro Icardi. Il futuro del centravanti argentino sta diventando una vera e propria incognita, con il Napoli che aumenta il pressing nei suoi confronti. L’ultimo rilancio, su cifre complessive vicine ai 70 milioni di euro, potrebbe far vacillare la dirigenza interista che non vuole farsi trovare impreparata in caso di cessione del bomber.
Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, nei giorni scorsi Ausilio e company avrebbero fatto un sondaggio con il Paris Saint Germain nientemeno che per Edinson Cavani. L’amichevole tra i due club è stata l’occasione per valutare la possibilità di un approdo in nerazzurro del Matador con l’Inter che sarebbe pronta a investire nell’affare 50 milioni, ovvero una parte degli introiti provenienti dalla cessione di Mauro Icardi. La risposta del club della Tour Eiffel tramite il neodirettore sportivo Kluivert è stata un secco no. Non è un mistero infatti la volontà dei blues di continuare a puntare sull’uruguaiano, soprattutto dopo la cessione di Ibrahimovic.
L’altro nome caldo per l’attacco è quello di Gabigol, il promettente centravanti del Santos considerato l’erede di Neymar. Per quest’ultimo la società milanese ha messo sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni di euro, ovvero pari a quanto richiesto da tutte le parti che detengono il cartellino del giocatore. L’obiettivo è quello di dribblare la Juventus che ormai da settimane si è mossa per il talento sudamericano, considerato un’alternativa a Zaza.