2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: 20 milioni per Imbula

Il papà e agente del centrocampista del Marsiglia rivela: “Mio figlio può andare all’Inter, farebbe resuscitare la squadra”
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tra gli 8-9 rinforzi chiesti da Mancini alla dirigenza dell'Inter, c'è anche un centrocampista di caratura internazionale capace di far fare il salto di qualità ai nerazzurri. Dopo aver incassato già diversi rifiuti, Ausilio e company hanno messo nel mirino una stellina della Ligue 1, ovvero Giannelli Imbula. Il giocatore classe '92, originario della Repubblica Democratica del Congo e naturalizzato francese sembra destinato a lasciare il Marsiglia, nonostante un contratto fino al 2018. Le prestazioni del calciatore ex Guingamp non sono passate inosservate e hanno conquistato le attenzioni di numerosi club: mancino, forte fisicamente e dotato di buona tecnica Imbula ha anche una notevole dutilità che gli permette di giocare in quasi tutti i ruoli di centrocampo.

La trattativa per Imbula. La valutazione di mercato del Marsiglia, intenzionato a monetizzare il più possibile da una sua eventuale cessione è di 25-30 milioni. Cifre troppo alte per l'Inter che secondo la stampa francese potrebbe spingersi fino ai 20. A fare il punto della situazione ci ha pensato il papà e agente del calciatore che ai microfoni di Telefoot ha rivelato: "Mio figlio può andare all'Inter, farebbe resuscitare la squadra. Se i dirigenti del Marsiglia vogliono chiudere la sua cesssione, si può fare. Il Valencia? E' il club in questo momento in pole position. Ma mio figlio accetterebbe anche di andare all'Inter come destinazione". Lo scoglio dunque è quello rappresentato dal costo del giocatore. Il Valencia attualmente ha la disponibilità economica per superare l'Inter che sta studiando il piano per cercare di beffare gli spagnoli. Impresa che potrebbe realizzarsi solo insistendo sul giocatore che potrebbe essere intrigato dal progetto di rinascita di Mancini e company che però finora hanno incassato solo "no, grazie".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views