video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime news: Mammana, Kranevitter, Jovetic

Il ds dell’Inter Ausilio ha seguito dal vivo i giovani del River Plate Mammana e Kranevitter. L’Inter vorrebbe prendere anche Camacho e Sergi Darder del Malaga.
A cura di Alessio Morra
724 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L’Inter, alla ricerca della qualificazione all’Europa League, sta lavorando alacremente sul mercato. Il ds dei nerazzurri Piero Ausilio sta girando il mondo e sta trattando con tantissimi dirigenti e tantissimi procuratori. Roberto Mancini pretende almeno una mezza dozzina di nuovi giocatori. Paulo Dybala che era il grande sogno per l’attacco è sfumato, Yaya Touré è stato praticamente preso – pare che l’Inter abbia già trovato l’accordo con l’ivoriano che firmerà presto un quadriennale da cinque milioni di euro netti a stagione.

L’Inter come detto ha tanti obiettivi di mercato. Ausilio in questi giorni è stato visto in Argentina, dove ha seguito dal vivo alla sfida tra Boca Juniors e River Plate. Dove, oltre a Osvaldo, hanno giocato il difensore Mammana e il centrocampista Kranevitter, entrambi del River, due obiettivi di Mancini, che ha avuto splendide recensioni su questi due elementi. Nel weekend Ausilio seguirà il Malaga, squadra che si trova al settimo posto nella Liga, e che ha due calciatori che piacciono tanto all’Inter. Si tratta del centrocampista, classe ’93, Sergi Darder, e Ignacio Camacho, già in passato avvicinato al club di Thohir.

Tutti questi sono nomi di calciatori dal grande futuro, ma l’Inter segue anche calciatori di grande esperienza e che potrebbe dare un grande contribuito, eventualmente, anche a livello internazionale. I nerazzurri, che seguono da tempo il camerunese Song e Thiago Motta, avrebbero ripreso a trattare con il City per Stevan Jovetic. Il calciatore montenegrino, si sa, che è un pallino di Mancini che potrebbe schierarlo in un tridente con Icardi e Shaqiri, o Palacio. Il Manchester City lo ha praticamente messo alla porta mesi fa. La sua cessione però non è certa, perché se cambierà la guida tecnica, come pare probabile, ci potrebbe magari essere un reinserimento dell’ex viola nella rosa dei citizens.

724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views