48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultima idea: Nani dal Manchester (video)

Per il portoghese si è mosso in prima persona Thohir: ipotesi prestito con diritto di riscatto. Superata la Juventus.
A cura di Alessio Pediglieri
48 CONDIVISIONI
Immagine

Il tempo stringe ma le idee non mancano a Erick Thohir che sta provando in questi ultimi due giorni di mercato a regalare e regalarsi un colpo in entrata di tutto rispetto. Si tratterebbe di Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, il portoghese che da Manchester potrebbe anche partire subito in direzione di Milano se si trovasse l'accordo sulla formula con il club inglese. La scelta del giocatore non è stata a caso, perchè dietro all'offerta che l'Inter proporrà c'è anche una strategia di marketing ben precisa. Lo United è infatti una delle società più conosciute in Asia e così anche il nome di Nani. Se dovesse vestire il nerazzurro per l'Inter sarebbe anche un'ottima questione d'immagine dopo le brutte figure rimediate con la Juventus.

Sgarbo alla Juve – Proprio la Juventus sarebbe stata scavalcata dall'intervento in persona di Erick Thohir. I bianconeri sono da tempo sulle tracce dell'esterno portoghese e già in passato avevano contattato i vertici dei red devils per cercare di avere almeno un'opzione sul calciatore. In questi giorni, poi, si era anche ipotizzata l'idea Berardi al Manchester proprio in cambio del nazionale portoghese. L'inserimento nella trattativa dell'Inter potrebbe portare ad un rilancio dei campioni d'Italia. Da Corso Vittorio Emanuele si sta lavorando su una proposta in prestito fino a fine stagione ma potrebbe anche inserirsi il nome di Fredy Guarin visto che il colombiano è un nome che ha molto mercato in Inghilterra.

D'Ambrosio interista – Intanto Danilo D'Ambrosio è a tutti gli effetti il primo neo nerazzurro dell'era Thohir. Prelevato dal Torino è già a Milano da un paio di giorni in attesa di avere il responso positivo delle visite mediche e la conseguente ufficialità del suo trasferimento. "La telenovela non è ancora finita perchè aspetto le visite mediche e l'ufficialità. Dovesse andare bene, sarà la mia grande occasione. E' una soddisfazione per me e per la mia famiglia, aspettiamo qualche ora e incrociamo le dita". 

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views