178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ufficiale: Mbaye al Bologna

Il senegalese classe 1994 passa in prestito agli emiliani, con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Beffato il Genoa, che lo seguiva dalla scorsa estate.
A cura di Giuseppe Cozzolino
178 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter piazza un colpo anche in uscita: la squadra nerazzurra, dopo aver registrato gli arrivi di Podolski e Shaqiri, ha infatti ceduto in prestito il senegalese Ibrahima Mbaye al Bologna. Torna così a lasciare i nerazzurri il difensore e centrocampista classe 1994: era già stato girato in prestito nella scorsa stagione al Livorno. Quest'anno il calciatore era stato aggregato alla prima squadra, ma non ha trovato grandissimi spazi: appena quattro presenze in campionato e tre in Europa League. Meglio, dunque, il prestito al Bologna: i felsinei sono al 2° posto in Serie B e puntano forte alla promozione in massima serie, ed il senegalese potrebbe dare il suo contributo. Non si tratterà però di un prestito secco: gli emiliani, infatti, in caso di promozione saranno obbligati ad acquistarlo a titolo definitivo.

"Il Bologna Fc 1909 comunica di avere raggiunto l'accordo con l'F.C. Internazionale per l'acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Ibrahima Mbaye a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2015, con obbligo di riscatto in caso di partecipazione al campionato di Serie A 2015-16", si legge sul sito della società emiliana. Niente Genoa dunque, che pure seguiva fortemente il senegalese. Per lui, dopo l'esperienza al Livorno, si ripartirà dal Bologna. Non sarà l'unica cessione dei nerazzurri, che ora hanno necessità di sfoltire la rosa: dopo Mbaye potrebbe toccare a Kuzmanovic, M'Vila e soprattutto ad Osvaldo. Si vedrà nei prossimi giorni.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views