13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: ufficiale l’arrivo di Dodò

L’ex difensore della Roma arriva all’Inter in prestito con obbligo di riscatto.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Calciomercato Inter: ufficiale l'arrivo di Dodò

Adesso è ufficiale: Dodò è un calciatore dell’Inter. L’annuncio lo ha dato con un comunicato la sua ‘vecchia’ società la Roma, che ha ceduto il brasiliano in prestito biennale ai nerazzurri che avranno l’obbligo del riscatto del terzino sudamericano, valutato dai giallorossi 7,8 milioni di euro. Questo il comunicato della società di James Pallotta: “L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale Milano SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti di prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016 prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla prima presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni.”

Vidic e Dodò nella nuova Inter di Mazzarri

Quello di Dodò è il secondo colpo estivo dell’Inter, che ha già preso il serbo Vidic. Mazzarri adesso ha l’alternativa a Nagatomo. Il brasiliano e il giapponese si giocheranno dunque il posto di esterno sinistro nella nuova difesa a quattro del tecnico livornese, che molto presto dovrebbe avere anche il francese M’Vila del Rubin Kazan, che già oggi è arrivato a Milano. I nerazzurri a breve inizieranno il ritiro perché nella seconda metà di agosto dovranno disputare il preliminare di Europa League.

Dodò, Ashley Cole ed Evra

Con il passaggio di Dodò all’Inter continuano gli acquisti di terzini sinistri in Serie A. La Roma ieri ha annunciato Ashley Cole, trentatreenne difensore inglese che ha lasciato il Chelsea dopo otto meravigliose e proficue stagioni, e molto presto la Juventus dovrebbe ufficializzare l’acquisto del francese del Manchester United Patrice Evra, che dovrebbe firmare un biennale.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views