13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Torres in prestito, si può

Lo spagnolo lascerà Londra e l’inter resta in pole per chiudere un accordo con l’attaccante del Chelsea. Possibile un accordo tra le due società per venirsi incontro in modo reciproco: i Blues pagheranno una parte di ingaggio, i nerazzurri si impegneranno nel riscatto.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI
Fernando Torres

Il nuovo progetto di Thohir potrebbe passare per Londra. In casa Chelsea si potrebbe concludere a fine stagione il rapporto tra i Blues di Mourinho e Fernando Torres, il 30enne spagnolo che con lo Special One ha avuto da subito un rapporto abbastanza complicato. L'Inter è interessata e nelle ultime settimane Abramovich avrebbe anche aperto alla possibilità di cederlo in prestito ai nerazzurri. Mourinho ha fatto sapere che ci sarà qualche importante sviluppo in vista della prossima stagione soprattutto in attacco dove dovrebbe oramai essere fatta per la stella dell'Atletico Madrid, Diego Costa sempre più vicino alla Premier con un'operazione che porterebbe nelle casse dei Colchoneros svariati milioni di euro.

Un ninho in nerazzurro – Dopo il summit di mercato avvenuto ieri tra Ausilio, Fassone e Mazzarri qualcosa in casa Inter da oggi è più chiaro. L'allenatore ha dato l'ok all'acquisto del centravanti spagnolo del Chelsea Fernando Torres da tempo nel mirino degli osservatori nerazzurri. I contatti con i blues saranno intensificati nelle prossime settimane, l'ex Liverpool potrebbe arrivare a San Siro anche in prestito con un contributo economico del club londinese in merito all'ingaggio e con un riscatto da stabilire unicamente a fine anno. Una soluzione che non dispiace al presidente indonesiano attentissimo alle casse societarie. In picchiata invece le quotazioni di Edin Dzeko frenato dall'ottimo finale di stagione al City e Karim Benzema  in attesa di capire come finirà la stagione del Real Madrid.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views