Calciomercato Inter, Tevez: nerazzurri favoriti per l’acquisto secondo i bookmaker

Il mercato degli attaccanti si accende e Carlos Tevez è uno che fa gola a tanti. Semmai dovesse lasciare il Manchester City, per lui ci sarebbe la fila e i bookmaker vedono l'Inter come principale favorita al suo acquisto. L'approdo estivo all'ombra del Duomo dell'attaccante argentino viene quotato a 10, segno che all'estero vedono "El Apache" come il possibile colpo di Moratti per la prossima stagione, ovvero quando "El Principe" Milito avrà compiuto 32 anni.
Stando alle voci di calciomercato, sul giocatore ci sarebbero anche altre società tra cui il Real Madrid di Mourinho che viene quotato poco più dei nerazzurri: l'arrivo al Santiago Bernabeu è pagato 12 volte la puntata. Come al solito, le scommesse regalano tutte le possibilità, perfino un clamoroso ritorno di Tevez al Manchester United che viene proposto a 67.
Portare via l'argentino dal City non sarà comunque un compito semplice. Nonostante un rapporto difficile con Mancini, Tevez ha conquistato tutti a suon di gol e il suo prezzo continua a salire di giorno in giorno. Stando alle ultime stime il 26enne attaccante argentino viene valutato intorno ai 40 milioni di euro dal proprio club.
Secondo Marca, il Real Madrid avrebbe messo sul piatto per il calciatore ben 40 milioni di euro per farlo diventare galacticos già a gennaio e probabilmente prima di giugno non alzerà tale offerta. L'Inter resta favorita, ma dovrà stare attenta alla concorrenza della società madrilena se vuole davvero l'attaccante.