Calciomercato Inter, Tevez ha incontrato i dirigenti nerazzurri
Non è una notizia da ultima ora: Carlos Tevez è obiettivo dell'Inter, conteso al Real già da tempo, anche se fino ad oggi nulla di concreto e di confermato sia mai giunto dal quartier generale del Manchester City o dal diretto interessato. Però, visto che il calciomercato è sempre in fermento, la notizia di queste ore è comunque degna di nota e racconta che l'attaccante di Roberto Mancini si è fatto vedere nella metropoli milanese.
Cosa ci fa Tevez a Milano? Di certo è una visita di piacere visto che è stato adocchiato in dolce compagnia, ma di certo potrebbe anche non essere una semplice coincidenza. I più attenti osservatori stanno giurando di aver visto Carlitos Tevez in gran segreto incontrare i dirigenti nerazzurri in città, ovviamente con il massimo riserbo sulle motivazioni di tale eventualità.
"Nel pomeriggio di ieri ha incontrato segretamente anche alcuni dirigenti dell'Inter. Aperitivo da "Princi" in Largo La Foppa e poi cena in un noto ristorante milanese". Questo il report delle ‘spie' giornalistiche sguinzagliate in giro per il Capoluogo meneghino in cerca di una clamorosa anticipazione di mercato in vista di giugno.
Fatto sta che Tevez a Manchester, al di là di suoi approdi in nerazzurro, ha vita breve, insieme al suo compagno Balotelli. Le motivazioni sono diverse: Tevez, che in passato ha anche litigato spesso con Mancini, è oramai una stella con il marchio di qualità doc, capace di colpi decisivi e in grado di fornire qualità e continuità. Una garanzia che lo potrebbe annoverare tra le alternative reali in caso andasse in frantumi l'ipotesi Alexis Sanchez, il ‘ninho maravilla' corteggiato all'Udinese.