Calciomercato Inter: Tevez conteso da nerazzurri e Real Madrid
In questi ultimi giorni si stanno alimentando diversi voci di calciomercato su Carlitos Tevez. Secondo rumors l'attaccante argentino a fine stagione dirà bye bye all'Inghilterra per trasferirsi al Corinthians, alla ricerca di un grande attaccante dopo il ritiro di Ronaldo. Tuttavia il manager del giocatore, Kia Joorabchian, smentisce queste voci: "Vorrei chiarire che il mio assistito ha in programma di restare in Europa per almeno altri tre anni".
Niente Corinthians dunque, ma il procuratore di Tevez parla di Europa, non di Inghilterra. Dopo i contrasti con Mancini sembra sempre più probabile l'addio di Carlitos al Manchester City. Su Tevez c'è il Barcellona, ma nelle ultime ore si sono inserite nella trattativa altri due grandi club: Inter e Real Madrid. Qualunque sarà il futuro di Tevez, giocherà in una grande squadra.
Tevez è un giocatore con una esplosività incredibile, grande potenza, e, nonostante la statura, in possesso di un ottimo colpo di testa grazie alla grande forza che ha nelle gambe. La sua avventura coi Citizens sembra al capolinea. A Barcellona formerebbe una coppia argentina da sogno, ma anche a Madrid troverebbe un connazionale in attacco, Higuain. Ma anche la truppa argentina nell'Inter, con Milito, Zanetti, Samuel e Cambiasso, è altrettanto folta. A fine stagione sapremo qualcosa in più sul futuro del talentuoso attaccante.