video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: su Sneijder c’è lo United, Moratti conferma

Il centrocampista olandese viene valutato oltre 45 milioni di euro dal club di Manchester.
A cura di Gianni Monaco
231 CONDIVISIONI
calciomercato inter

Su Wesley Sneijder c'è il Manchester United. Per il fantasista dell'Inter e della nazionale olandese, il club d'Oltremanica sarebbe disposto a offrire più di 45 milioni di euro (40 milioni di sterline). All'ex giocatore di Ajax e Real Madrid, il Manchester United offrirebbe un ricco contratto da circa 8 milioni di euro a stagione. Il fantasista olandese sarebbe il sostituto ideale di Paul Scholes, ormai avanti con gli anni. Lo stesso Massimo Moratti ha ammesso l'interesse del club inglese nei confronti dell'interista, aggiungendo però che è suo interesse trattenerlo il più a lungo possibile.

Effettivamente, pare davvero difficile ipotizzare una partenza di Wesley Sneijder. L'Inter, è vero, negli anni ha ceduto i vari Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic. Ma si trattava di giocatori che non volevano più rimanere. Diverso è il discorso per l'olandese, che si sente interista al 100% e che da quando è a Milano sta avendo un rendimento eccezionale.

Intanto aumentano le voci su Montolivo all'Inter. Il centrocampista della Fiorentina (buona la sua prova in Slovenia-Italia) e della nazionale di Cesare Prandelli ha un contratto che scade nel 2012 e di rinnovo non si parla nemmeno. Il 26enne, che ha un passato nell'Atalanta, è chiesto anche da altri club, tra cui il Milan e la Juventus, ma in questo momento i nerazzurri sembrano favoriti.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views