145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: preso Huston, il nuovo Thuram

Tony Huston è stato acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto. il ‘nuovo Thuram’ è l’ennesimo colpo che conferma la linea verde del mercato nerazzurro.
A cura di Alessio Pediglieri
145 CONDIVISIONI
tony huston calciomercato inter

Continua senza freni il cammino dell'Inter nel calciomercato invista di quest'estate e continuano le notizie di ingaggi e accordi attorno a giovanissimi talenti che dovrebbero vestire il nerazzurro nel prossimo futuro. Una scelta che è nata molti mesi fa e che sta maturando mese dopo mese con l'acquisto di giocatori che – anche se non famosissimi – possono crescere sotto il controllo della società di Corso Vittorio Emanuele per diventare un domani i campioni dell'Inter.

L'ultima notizia in merito, arriva dalla Francia.
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter sembra aver bloccato chi in terra transaplina è definitivo ‘nuovo Thuram’: Tony Huston, strappandolo di fatto alla Juventus, che ha cercato di mettere sino all’ultimo i bastoni tra le ruote all’Inter.
La società nerazzurra e quella francese che possiede il cartellino del difensore, il Le Mans, avrebbero raggiunto l’accordo sulla base del prestito col diritto di riscatto. Tony Huston, classe 1993, è un centrale difensivo che gioca nel Le Mans in Ligue1 e che ha già esordito titolare nelle Nazionali francesi Under16 e Under17.

Oltre a Huston, il cui affare è praticamente concluso anche se manca l'ufficializzazione, si parla sempre di un altro giovane fenomeno, questa volta in terra tedesca: Nuri Sahin. L'Inter sta seguendo il talento del Borussia Dortmund e sembrerebbe aveere ottime possibilità di chiudere l'accordo ma c'è di mezzo il Real Madrid che conterebbe sull'amicizia tra Shain e Ozil per portare il giocatore in ‘blanco'.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views