video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, per Tevez i nerazzurri tornano alla carica

L’Inter è pronta a rilanciare per Carlos Tevez dopo il mancato accordo tra il centravanti argentino e i brasiliani del Corinthians.
A cura di Marco Beltrami
71 CONDIVISIONI
carlos tevez

Sembrava cosa fatta il passaggio di Carlitos Tevez ai brasiliani del Corinthians, e invece a sorpresa è saltato tutto. Mentre Roberto Mancini dava per certo il trasferimento del bomber, ecco che è arrivata la pronta chiusura del club verdeoro che come riportato da affaritaliani.libero.it ha sentenziato: "Non c'è più abbastanza tempo perchè il trasferimento si concretizzi prima della fine dei negoziati".

Una notizia che riapre scenari di calciomercato che sembravano essere completamente offuscati. Infatti l'unica certezza finora trapelata è quella relativa all'addio dell'Apache al Manchester City. Il centravanti ormai è un corpo estraneo nello spogliatoio della squadra di Mancini, come testimoniato anche dalle odierne parole di Balotelli che ha pubblicamente dichiarato "Non abbiamo bisogno di lui". A questo punto è più che lecito aspettarsi un ritorno di fiamma dell'Inter tra le pretendenti di Tevez. Il problema da superare è ovviamente l'ingaggio altissimo dell'argentino che richiede 7.5 milioni di euro: cifre esagerate anche per il Presidente Moratti. La speranza in casa nerazzurra è che Tevez abbassi le sue pretese visto che la possibilità di trasferirsi in Italia appare comunque stimolante per lo stesso giocatore.

La prospettiva di completare il pacchetto offensivo della formazione di Gasperini con l'argentino intanto fa letteralmente impazzire i supporters dell'Inter che già sognano un tridente formato da Pazzini, Eto'o e Tevez con Milito pronto a subentrare. Bisognerà dunque aspettare le prossime giornate con la certezza che il calciomercato nerazzurro regalerà numerose sorprese.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views