video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, per Eto’o il Real Madrid pronto ad offrire 35 milioni di euro

Dopo il Manchester City, anche le merengues di Mourinho vogliono strappare il camerunense ai nerazzurri.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Calciomercato Inter, Eto'o

Grazie alle sue 35 reti stagionali, Samuel Eto’o è tornato ad essere nuovamente uno degli uomini più ambiti in sede di mercato, catturando l’interesse degli addetti ai lavori dei top team europei che sarebbero disposti a sborsare qualunque cifra pur di strappare il camerunense dall’Inter. Negli ultimi tempi si è fatto vivo il Manchester City, disposto a versare ben 50 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Tuttavia la formazione allenata da Roberto Mancini, a differenza di quello che affermano i tabloid, sembra intenzionata a fare scelte diverse per quanto riguarda il reparto offensivo.

Quest’oggi, invece, dalla Spagna arriva la clamorosa notizia – riportata da ‘Sport Mediaset’ – che il Real Madrid di José Mourinho  è pronto ad offrire 35 milioni per avere nuovamente a disposizione l’ex centravanti del Barcellona. Lo ‘Special One’ sarebbe così pronto a condurre attivamente la sua prima operazione di mercato in quanto, dopo il licenziamento di Valdano come direttore generale, il portoghese ha oramai assunto pieni poteri dal lato tecnico.

Massimo Moratti, presidente del sodalizio nerazzurro, sembra scarsamente disponibile a trattare una cessione per il numero nove della formazione allenata da Leonardo ma, al contempo, è ben consapevole che i proventi derivanti dal trasferimento di Eto’o potrebbero essere prontamente investiti per ringiovanire la rosa in tutti i settori del campo oppure per puntare su uno tra Eden Hazard – nuovo obiettivo dell'Inter – e Alexis Sanchez, sogno dei principali club europei, il cui cartellino è stimato proprio intorno ai 35 milioni dall’Udinese.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views