Calciomercato Inter: Mascherano è il nuovo obiettivo di Massimo Moratti

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti vorrebbe tanto fare un regalino di calciomercato al suo nuovo allenatore: Javier Mascherano in un pacco gigante con tanto di fiocco nerazzurro.
Rafa Benitez e il calciatore argentino godono di un ottimo rapporto e proprio il legame tra i due potrebbe essere un tassello fondamentale nella trattativa, infatti l'agente del calciatore ha dichiarato "so che Javier e Benitez hanno un grande rapporto e anche se spesso questo non basta, vedremo quello che succederà, ma credo che un eventuale accordo possa essere raggiunto solo nell’ultima parte del calciomercato".
L'interessamento c'è ma il costo del giocatore è troppo elevato. Il Liverpool chiede circa 36 milioni di euro e Massimo Moratti non smania dalla voglia di sborsali. In più c'è una degna concorrente, il Barcellona che si era lanciata in un pressing asfissiante pur di accaparrarsi Mascherano, ma proprio il prezzo elevato ha fatto indietreggiare il club spagnolo.
Mentre rimane incerta l'ipotesi che Maicon dica addio all'Inter, di sicuro s'è che l'argentino Javier ha voglia di emigrare lontano dall'Inghilterra e Barça o Inter sembrano degne sostitute dei Reds.
Adriana De Maio