Calciomercato Inter, le ultime notizie sulle trattative su Luka Modric

Sognare non costa nulla, soprattuto in estate quando le indiscrezioni sulle trattative impazzano sotto l'ombrellone. Le ultime notizie relative al calciomercato dell'Inter, portano in Spagna dove si vocifera di una presunta voglia di cambiare aria di Luka Modric. Il campione croato, capace di portare in finale la sua nazionale e premiato come miglior giocatore di Russia 2018, è stato infatti accostato al club nerazzurro subito dopo lo sbarco a Milano del compagno Sime Vrsaljko.
La suggestiva operazione di mercato, secondo fonti spagnole, sarebbe nata dall'ipotetico mal di pancia del trentaduenne ex Tottenham: infastidito dagli addii di Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo. Sotto contratto fino al 2020 e con un ingaggio da oltre dieci milioni di euro a stagione, il giocatore dei "Blancos" è dunque diventato il nuovo sogno proibito del club di Suning.

L'offerta del club nerazzurro
Dopo aver guadagnato terreno per l'acquisto di Arturo Vidal, Ausilio e gli uomini mercato interisti sono alla finestra e seguono sotto traccia l'evolversi della situazione nella capitale spagnola. Strappare il giocatore alla società di Florentino Perez non sarà però un'impresa facile, perché il presidente del Real Madrid difficilmente si priverà di un altro suo gioiello dopo CR7 e perché l'investimento richiederebbe almeno cinquanta milioni di euro per il cartellino del fuoriclasse croato.
Nonostante le difficoltà dell'operazione, l'Inter ha comunque già avviato i contatti con l'entourage di Modric. Secondo Sky Sport, il centrocampista avrebbe già dato il suo assenso per il trasferimento a Milano e la stessa dirigenza milanese offerto al giocatore un quadriennale fino al 2022 a otto milioni di euro a stagione. A pesare sull'eventuale decisione del Pallone d'Oro dell'ultimo Mondiale, ci sarebbe anche la presenza nella squadra di Spalletti di Brozovic, Perisic e dell'ultimo arrivato Vrsaljko.