1 CONDIVISIONI

Calciomercato Inter, le ultime notizie sulla trattativa per Sensi

Le ultime notizie di mercato dell’Inter sono tutte dedicate al giovane centrocampista del Sassuolo, fino ad oggi accostato quasi esclusivamente al Milan. Secondo indiscrezioni, il club nerazzurro avrebbe presentato un’offerta di prestito (5 milioni circa) con diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni di euro più il cartellino di Edoardo Vergani: giovane attaccante di 18 anni della Primavera interista.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter fa sul serio per Stefano Sensi. Le ultime notizie di mercato del club di Suning, rivelano infatti dell'offensiva nerazzurra per il ventitreenne regista del Sassuolo: fino ad oggi accostato quasi esclusivamente al Milan, con il quale pare avesse già trovato un accordo. Nella giornata di oggi ci sono stati infatti due incontri molto importanti nella nuova sede dell'Inter: il primo con l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, e il secondo con Giuseppe Riso: l'agente di Sensi, che nei giorni scorsi era stato anche a Casa Milan.

Immagine

I dettagli dell'offerta dell'Inter per Stefano Sensi

Secondo le ultime indiscrezioni, Marotta e Ausilio avrebbero dunque sorpassato il Milan nell'affare Sensi, grazie ad una presunta offerta di prestito (5 milioni circa) con diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni di euro più il cartellino di Edoardo Vergani: giovane attaccante di 18 anni della Primavera interista. Una valutazione complessiva, quella milanese, che si avvicina alla richiesta di 35 min del club di Squinzi e che include anche l'opportunità per il Sassuolo di avere la prima parola su un altro giovane: il classe 2000 Marco Pompetti

Immagine

Le parole dell'ad Carnevali

Nonostante il grande clamore mediatico sul centrocampista di Urbino, l'ad Carnevali ha preferito nelle ultime ore gettare un po' di acqua sul fuoco: "Sensi? E' un giocatore che è appetito da grandi club, posso dirvi che abbiamo molte richieste – ha spiegato ai cronisti appostati fuori dalla sede nerazzurra – Prima di darlo via ci pensiamo bene perché è un giocatore importante per noi. Pinamonti? Non ci interessa, siamo già messi bene davanti. Giovani dell'Inter per il Sassuolo? Siamo sempre interessati ai giovani, per cui faremo le giuste valutazioni in casa, ma è ancora presto"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views