9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, le ultime notizie sulla trattativa per Luka Modric del Real Madrid

A gennaio il club nerazzurro avrà meno vincoli con l’Uefa, perché le maglie del “settlement agreement” saranno più larghe, e rimarrà alla finestra per capire se ci sarà la possibilità di arrivare a Luka Modric ma così come accaduto nella scorsa sessione Florentino Perez non ha nessuna intenzione di privarsi del suo numero 10.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI
Immagine

Come se non fossero bastati i venti giorni finali del mercato estivo, ecco che si ricomincia a parlare della possibilità di vedere Luka Modric con la maglia dell'Inter il prossimo gennaio. A riportare la notizia è SportMediaset.com, che oggi ha rivelato come il campione croato ha confidato ad amici che nella finestra del mercato di gennaio 2019 proverà a riaprire la strada verso Milano. Ci sarà da convincere, così come non è successo ad agosto, il presidente Florentino Perez, che ha perentoriamente chiuso alla cessione del numero 10 ma  Modric, impegnato con la Nazionale, dopo la festa per il 33esimo compleanno ha confidato agli amici in nerazzurro di volerli raggiungere in Italia presto, senza aspettare l'estate o entrare nell'ultimo anno di contratto con il Real Madrid. Il centrocampista sarebbe intenzionato a prendere parte al progetto dell'Inter e  sfidare la Juventus di Cristiano Ronaldo che vince da sette anni consecutivamente il titolo nazionale.

Modric è consapevole di quanto sarà difficile, se non imposisbile, convincere il presidente del Real soprattutto dopo la querelle legale tra la Casa Blanca e l'Inter con tanto di denuncia alla Fifa da parte del club spagnolo, poi archiviata per mancanza di elementi dall'ente del calcio mondiale.

Il numero 10 del Real Madrid e della Croazia vorrebbe provarci lo stesso e spera che l'Inter superi la fase a gironi della Champions League in modo da sfruttare il nuovo regolamento che permette di disputare la competizione pur cambiando maglia in corsa. La società nerazzurra è alla finestra senza farsi troppe illusioni ma le maglie del "settlement agreement" a gennaio saranno più larghe e così il club meneghino potrebbe presentare al Real Madrid un'offerta più importante rispetto a quella formalmente indicata ad agosto per coronare questo sogno che sembra impossibile ma non troppo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views