3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, le ultime notizie sul sondaggio per Marco Borriello

L’Inter dopo la partenza di Eder per la Cina ha bisogno di una valida alternativa in attacco perché Andrea Pinamonti sarà ceduto in prestito per fargli fare esperienza: per questo motivo è stato fatto un sondaggio per Marco Borriello, che è svincolato dopo la rescissione del contratto con la Spal a inizio mese. Intanto il Bayern apre al prestito con diritto di riscatto per Vidal.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter continua la sua campagna di rafforzamento nella sessione di mercato estiva del 2018 e dopo aver preso Sime Vsraljko dall'Atletico Madrid, per il quale manca solo l'annuncio ufficiale, sta lavorando per regalare nuovi rinforzi a Luciano Spalletti. Oltre alla necessità di un centrocampista centrale che alzi la qualità, la squadra nerazzurra sta cercando un profilo per l'attacco dove la coppia Icardi-Martinez già convince ma dopo la partenza di Eder per la Cina manca un'alternativa soprattutto perché Andrea Pinamonti sarà ceduto in prestito per fargli fare esperienza: per questo motivo è stato fatto un sondaggio per Marco Borriello, che è svincolato dopo la rescissione del contratto con la Spal a inizio mese. L'attaccante napoletano di 36 anni potrebbe essere un profilo importante per i nerazzurri oltre che occasione a costo zero, esperto e pronto a subentrare in caso di necessità.

La scheda di Marco Borriello. (transfermarkt.it)
La scheda di Marco Borriello. (transfermarkt.it)

Vidal, il Bayern apre al prestito con diritto di riscatto

Nelle ultime ore dalla Germania sono arrivate importanti aperture da parte del Bayern Monaco per il prestito con diritto di riscatto che l'Inter aveva chiesto per Arturo Vidal: la paura dei bavaresi era che i nerazzurri la prossima estate non riscattassero il cileno, in scadenza di contratto proprio nel 2019, perdendolo quindi a costo zero. L'ipotesi più gettonata è quella di un rinnovo di contratto del 31enne fino al 2020 in modo che poi l'Inter possa procedere al prestito oneroso con diritto e a quel punto il riscatto sarebbe praticamente garantito per non gettare al vento l'investimento iniziale. Il club tedesco ha fissato il prezzo del cartellino a 30 milioni di euro ma con questa modalità si potrebbe scendere fino a 24-25.

La stagione 2017/2018 di Arturo Vidal. (wyscout.com)
La stagione 2017/2018 di Arturo Vidal. (wyscout.com)
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views