video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, le ultime notizie su Icardi: Simeone lo vuole all’Atletico Madrid

Diego Pablo Simeone vorrebbe portare a Madrid Mauro Icardi e la situazione che si è creata con l’Inter è una grande opportunità: El Cholo vorrebbe cercare di lavorare subito per anticipare la concorrenza perché il centravanti di Rosario è la sua opzione preferita da diverso tempo. Le situazioni poco stabili di Griezmann e Diego Costa hanno portato il tecnico argentino a lavorare per cercare subito un nuovo “9” per i colchoneros. Piace anche Jovic dell’Eintracht.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine

All'Atletico Madrid stanno già lavorando per la squadra della prossima stagione e una delle loro principali priorità sarà portare al Wanda Metropolitano un centravanti forte. In questo momento l'unico certo di restare alla corte di Diego Pablo Simeone è Alvaro Morata ma ci sono due dubbi enormi: il primo riguarda Antoine Griezmann, nonostante dal club continuano ad assicurare che la sua intenzione è quella di continuare in rojiblanco l'interesse di Barcellona c'è, e il secondo fa riferimento a Diego Costa. L'espulsione contro il Barça è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e dalla dirigenza hanno fatto sapere che prenderanno in considerazione qualsiasi offerta per il centravanti spagnolo, visto che a Natale si erano fatti avanti dalla Cina. Simeone ha fatto capire che il sostituto ideale per uno dei due è Mauro Icardi e la situazione che si è creata con l'Inter è una grande opportunità: El Cholo vorrebbe cercare di lavorare per anticipare la concorrenza perché il centravanti di Rosario è la sua opzione preferita da diverso tempo.

L'intenzione è quella di risolvere la mancanza in fase offensiva di un centravanti che può sbloccare la gara con una palla sporca o vagante: questo  è stato il principale difetto che l'Atletico ha pagato in questa stagione. Se non dovesse arrivare Mauro Icardi che, secondo riporta As.com, ha già avuto qualche colloquio con i colchoneros a Madrid attraverso il suo agente Wanda Nara; le altre opzioni sul tavolo sarebbero Lorenzo Insigne del Napoli e Luka Jovic dell'Eintrancht Francoforte, a cui è interessato anche il Barcellona. Quello che l'Atletico sta cercando è un attaccante con cui puoi aspirare a lottare per su tutti i fronti, con un occhio particolare per la Champions League. L'eliminazione di quest'anno brucia e la possibilità di disputare la finale in casa è una delusione che non passerà subito.

La scheda di Mauro Icardi. (transfermarkt.it)
La scheda di Mauro Icardi. (transfermarkt.it)
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views