video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, il San Paolo vuole Hernanes

Il San Paolo vorrebbe sostituire Kakà, che da gennaio giocherà nell’MLS, con il ‘Profeta’ Hernanes.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il San Paolo da pochi giorni ha dato l’addio a Kakà, che dall’inizio del nuovo anno diventerà a tutti gli effetti un calciatore dell’Orlando – una delle due nuove squadre della Major Soccer League. I dirigenti del club paulista vorrebbe sostituire Kakà con il centrocampista dell’Inter Hernanes. L’operazione è senza dubbio complessa. Perché i nerazzurri non vorrebbero privarsi di uno migliori centrocampisti che hanno in rosa. Ma davanti ad un’offerta faraonica probabilmente Thohir e Ausilio non direbbero di no. Il San Paolo però pare non stia vivendo un periodo straordinario a livello economico e quindi pare difficile immaginare una super offerta per Hernanes, ma nel calciomercato niente sembra impossibile, ed a priori non si può escludere l’addio del ‘Profeta’ all’Inter.

Anche perché Mancini giocando con il 4-3-3 difficilmente può far convivere Kovacic, Hernanes e Guarin, ed il brasiliano avendo mercato potrebbe partire soprattutto se arriveranno tanti soldi che servirebbero per effettuare una serie di acquisti nel mercato di gennaio in cui i nerazzurri per ora starebbero puntando a prendere solo calciatori in prestito. Mancini vorrebbe il montenegrino Nastasic del Manchester City, il brasiliano del Liverpool Lucas Leiva (già obiettivo del Napoli) e soprattutto Alessio Cerci dell’Atletico Madrid che permetterebbe a Mancini di avere un vero esterno offensivo.

L’Inter sul mercato sogna anche il ‘Pocho’ Lavezzi, ma più concretamente potrebbe prendere uno degli attaccanti in esubero dell’Arsenal e cioè il tedesco Lukas Podolski e l’attaccante del Costa Rica Joel Campbell. Naturalmente a gennaio ci potrebbero essere anche delle cessioni. In lista di sbarco c’è sicuramente il serbo Nemanja Vidic, pronto a tornare in Premier League. Ed in Inghilterra potrebbe finire pure Mauro Icardi, obiettivo di mercato di Chelsea e Tottenham.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views