Calciomercato Inter, Ferguson vuole Sneijder al Manchester United
Sneijder al Manchester United? Per ora si trattano esclusivamente di voci da fantamercato, ma le intenzioni da parte della società di scippare l'olandese all'Inter ci sono tutte. Reduce da una stagione sottotono e ricca d'infortuni, Wesley potrebbe esser sacrificato per costruire la squadra del futuro, da rifondare dopo i trionfi di Mourinho e le debacle di quest'anno, Mondiale per Club escluso.
Già in passato, infatti, il Manchester avrebbe offerto 60 milioni per Sneijder e Sanchez, e Sir. Alex non ha alcuna intenzione di mollare la presa: «"Datemi Wesley». Ferguson, tra l'altro, avrebbe affermato di aver sentito spesso Mourinho in questi giorni, che gli avrebbe consigliato proprio l'acquisto del fantasista olandese, vero e proprio protagonista della stagione targata "triplete".
I due, tra l'altro, si sarebbero sentiti già qualche giorno fa, con Ferguson consigliato su come battere il Barcellona dallo Special One, vero esperto in materia, anche se ultimamente, contro i blaugrana, non gli è andata proprio benissimo. Il calciomercato, tra qualche mese, partirà nel vivo, e già cominciano ad impazzare le voci sui big: come andrà a finire? Wesley cambierà davvero casacca, o rimarrà ancora tra le fila nerazzurre?