10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, felicità Handanovic: “Il rinnovo è vicino”

Il portiere sloveno, dopo le voci che lo volevano lontano da Milano, conferma a Inter Channel di essere ad un passo dalla firma con la società nerazzurra: “Siamo molto vicini all’accordo e sono contento di questo”.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo i colpi che hanno scosso il mercato e l'hanno fatta balzare in testa ai club più attivi, l'Inter di Erick Thohir è molti vicina a chiudere il discorso rinnovo con Samir Handanovic. Trovato l'accordo con Mauro Icardi, ora c'è da perfezionare quello con l'altra stella della rosa di Roberto Mancini. Dal ritiro di Pinzolo, è stato lo stesso numero uno interista a parlare di una firma imminente: "Siamo molto vicini alla mia permanenza all'Inter e io sono molto felice di questo – ha confidato davanti alle telecamere di Inter Channel – Normale che quando ci sono dei contratti in ballo ognuno fa la sua parte e lavora tenendo conto dei propri interessi. Il prossimo campionato? Penso che sarà più bello dell'anno scorso. C'è entusiasmo ed è la cosa più importante per noi, ma anche per i tifosi. Ci sarà competizione tra noi, ma sarà fondamentale per tutta la squadra. Sono convinto che il fatto di essere usciti dalle coppe, non sia poi così negativo".

Nel fresco del ritiro in Trentino Alto Adige, Handanovic ha poi parlato dei primi giorni di preparazione estiva e degli obiettivi interisti per la prossima stagione: "Stiamo lavorando tanto, ma qua a Brunico ci troviamo bene – ha spiegato il portiere – Dobbiamo ripartire dimenticando la passata stagione che non ha soddisfatto nessuno, né noi né i tifosi. L'Inter, in questi anni, si è ricostruita e magari quest'anno è l'anno giusto per puntare con umiltà alla posizione che il club merita. Non dovremo accontentarci mai e puntare al massimo, fissando obiettivi reali. Bisogna tirare fuori il massimo". Pensa positivo, insomma, il portiere sloveno che, anche per il suo futuro, ha le idee chiare: "Voglio rimanere nel calcio ma non penso che farò il preparatore dei portieri. Penso che farò altro. C'è tempo per pensarci, ora io ho voglia di giocare. Non posso pensare a quello che farò tra 8-9 anni".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views