Calciomercato Inter, Eto’o verso la Premier League
Gli ultimi giorni di calciomercato per l'Inter sono stati molto caldi, anche Samuel Eto'o sta meditando la partenza per iniziare una nuova avventura, magari in Premier League. Purtroppo per i tifosi nerazzurri, non del calciomercato in entrata ma per quello in uscita. Ancora nulla di ufficiale, sia chiaro, ma sapere che l'addio di Leonardo è sempre più vicino e Wesley Sneijder sta pensando seriamente di dare andare via dall'Inter dichiarando: "Sul mio futuro ci penserà Dio".
LE PAROLE DI ETO'O – Le ultime dichiarazioni dell'attaccante camerunense lasciano poco spazio all'interpretazione. Il 30enne centravanti ex Real Madrid e Barcellona, ha dichiarato ad un'emittente televisiva che il suo futuro potrebbe essere lontano dall'Inter: "Ho diverse offerte da alcuni club della Premier League e ci sto pensando su". Parole chiare e decise che potrebbero essere una premessa per dire addio alla squadra con cui ha militato per due stagioni e con cui ha raggiunto grandi risultati: come la vittoria della Champions League e del mondiale per club.
NUOVA AVVENTURA – La stella del Camerun ha poi dichiarato: "Ho 30 anni e il mio prossimo contratto potrebbe essere l'ultimo che stipulerò in carriera, è per questo che bisogna pensarci bene". Oltre a questo Eto'o pare affascinato dall'idea di giocare in Inghilterra: "Ho dimostrato di poter giocare in Serie A, adesso voglio mettermi in gioco con la Premier League". Chi c'è dietro l'offerta per il numero 9 nerazzurro? Le solite Manchester United e Chelsea, o c'è qualche altro club pronto a sferrare un attacco inaspettato (Manchester City).