Calciomercato Inter: Diego Forlan è in pole per sostituire Samuel Eto’o (VIDEO)
Forlan ad un passo dall'Inter
Diego Forlan ha dichiarato che la trattativa con l'Inter è a buon punto
Eto' resterà all'Inter o andrà via? Ecco l'interrogativo che tiene banco negli ultimi giorni. Il camerunense è sempre più vicino all'Anzhi Makhachkala, il lauto ingaggio posto sul piatto della bilancia dal club russo (un contratto da da 60 milioni in 3 anni) rappresenta davvero un'offerta irrinunciabile. Nell'attesa che Eto'o prenda la decisione definitiva sul suo futuro, i nerazzurri si guardano intorno alla ricerca del suo sostituto ideale.
Nei giorni scorsi erano tre i nomi che si bisbigliavano tra le sale di Palazzo Durini: Tevez, Lavezzi e Forlan. Nelle ultime ore, invece, pare che la situazione abbia preso dei contorni più nitidi. Diego Forlan è uscito allo scoperto parlando della trattativa in corso con i nerazzurri e dichiarando amore al club milanese. "Sì, è vero. Ho ricevuto un'offerta dall'Inter. Giocare a Milano è il mio sogno".
L'attaccante uruguayano dell'Atletico Madrid potrebbe quindi sbaragliare la concorrenza dei due colleghi argentini, ma le decisioni definitive sono rimandate ai prossimi giorni.
Tevez o Lavezzi, i possibili arrivi in casa Inter
Gli ultimi movimenti di mercato. L'inter insiste per Tevez ma la pista Lavezzi è ancora calda