video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Diego Forlan è in pole per sostituire Samuel Eto’o (VIDEO)

Se Samuel Eto’o dovesse passare all’Anzhi, l’Inter potrebbe puntare su Diego Forlan. L’attaccante, in forza all’Atletico Madrid, sembra in vantaggio sugli altri due nomi caldi del mercato interista: Carlos Tevez ed Ezequiel Lavezzi.
A cura di Adriana De Maio
109 CONDIVISIONI

Forlan ad un passo dall'Inter

Diego Forlan ha dichiarato che la trattativa con l'Inter è a buon punto

diego forlan all'inter

Eto' resterà all'Inter o andrà via? Ecco l'interrogativo che tiene banco negli ultimi giorni. Il camerunense è sempre più vicino all'Anzhi Makhachkala, il lauto ingaggio posto sul piatto della bilancia dal club russo (un contratto da da 60 milioni in 3 anni) rappresenta davvero un'offerta irrinunciabile. Nell'attesa che Eto'o prenda la decisione definitiva sul suo futuro, i nerazzurri si guardano intorno alla ricerca del suo sostituto ideale.

Nei giorni scorsi erano tre i nomi che si bisbigliavano tra le sale di Palazzo Durini: Tevez, Lavezzi e Forlan. Nelle ultime ore, invece, pare che la situazione abbia preso dei contorni più nitidi. Diego Forlan è uscito allo scoperto parlando della trattativa in corso con i  nerazzurri e dichiarando amore al club milanese. "Sì, è vero. Ho ricevuto un'offerta dall'Inter. Giocare a Milano è il mio sogno".

L'attaccante uruguayano dell'Atletico Madrid potrebbe quindi sbaragliare la concorrenza dei due colleghi argentini, ma le decisioni definitive sono rimandate ai prossimi giorni.

Tevez o Lavezzi, i possibili arrivi in casa Inter

Gli ultimi movimenti di mercato. L'inter insiste per Tevez ma la pista Lavezzi è ancora calda

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views